grazie mille
grazie mille
...ragazzi io ho visto che usando le granate lasciate cadere nel tubo, si crepano le guarnizioni.... nello specifico sono quelle della classic army... nessuno ha riscontrato questo problema?
io non vedo le fotomi viene la scritta click for original image ma io clicco e non succede niente...
non le vedo nemmeno io, johnny!
vabè! speriamo che qualcuno le posti di nuovo!![]()
già... speriamo!! ma nessuno ha avuto il problema che dico io?
io volevo provare a costruirlo ma se non vedo le foto non posso. il funzionamento è spiegato abbastanza bene... ma io avevo una domanda: non è che si rovina la granata andando a sbattere contro un chiodo? vabe che è dalla punta arrotondata ma comunque si prende una bella pacca la granata quando urta contro il chiodo!![]()
nn credo che si possa rovinare....arriva a fondo corsa la valvola....
più che altro si pùò graffiare sui lati per lo sfregamento durante la caduta, con 2 giri di scoth nero sui rilievi si risolve, poi se avete il culo di trovare un tubo dello stesso diametro della granata bon x voi, il mio è 1/2 cm + largo e quindi è possibile che con la caduta il percussore picchi sul bordo della valvola scheggiando il metallo![]()
ok allora tra qualche giorno mi metterò all'opera per costruire questo oggetto fantastico...
però qualcuno mi può postare delle foto per vedere come fare a mettere bene il chiodo in fondo al tubo?
ho capito il funzionamente ma non ho capito bene coma vada messo il chiodo in fondo al tubo![]()
vi ringrazio moltissimo 8)