okok grazie xo su quella cosa di prendere la mira ho qualche diea se mi dai un po' di tempo ti dico...
2 anni di fisica serviranno a qualcosa no?!??!!?!
okok grazie xo su quella cosa di prendere la mira ho qualche diea se mi dai un po' di tempo ti dico...
2 anni di fisica serviranno a qualcosa no?!??!!?!
mmmmmmmm ho troppi pochi dati... comunque so che per avere la gittata massima bisogna inclinare il mortaio a 45° poi basta usare le proporzioni... tipo... se so che il mortaio a 45° manda i pallini a 25 metri... se ho il nemico a 15 faccio una proporzione... ovvero
45 : 25 = x : 15 ... penso ke sia così se nn sbaglio...quindi si sta poco a capire quanto inclinare il mortaio x colpire l'aventuale nemico!!!!! 8) 8)
in pratica devi preparare il mortaio per sparare su un punto e aspettare che la squadra ci passi....
ma la mia diea non va bebe??!?!?!?!?! basta mettere un semplice gognometro e un meccanismo per inclinare il tubo... mi potreste dare dei dati per iniziare a costruire il mortaio????? tipo quant'è il diametro della canna del mortaio???suppongo che debba essere leggermente piu grande della granata...quindi a me basterebbero le dimensioni precise della granata sperando che non siamo differenti da granata a granata se no sono guai visto che per ora non ne possiedo una!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
eh servirebbero anche a me le dimensioni di una granata.. io l'ho fatto di 5 cm di diametro.. spero che vada bene
40mm il diametro di una granata
wow che culo!
giruzzo caro potresti ripostare le foto? 8)
al momento sono un po impegnato, la prossima settimana le posto...