beh che ci fossero pare cosa assodata da tempo
beh che ci fossero pare cosa assodata da tempo
si, diciamo che è un po' la conferma di una collaborazione. Tra l'altro per gli esperti, che tipo di antenna sta montando?
no no no, ragazzi....il tizio in piedi al centro, guardate il suo fucile...quel calcio sembra un crane...
solo perchè il cane ha la Union Jack sulla pettorina, non sono convinto che siano inglesi...
Curelin la foto e' confermata, sono SAS. Quello che tiene il cane ha la patch del B Sqd
posto una versione piu' grande della stessa foto
![]()
Ultima modifica di Thyco; 19/11/2012 a 12:06
Non c'è più religione... Il caro, vecchio, inguardabile abbinamento UCP/Tigerstripes/capello incolto, quanto mi manca...
addio bei tempi...continuerò a "coltivare" il vero stile dei SAS/SBS....
Secondo me li hanno costretti, non ci credo che si sono ridotti in questa maniera di loro spontanea volontà.
Gridammo alla bestemmia pure quando saltaron fuori le foto del 2005 con RAV e mich...ormai è normalità! (il portafoglio mi ha ringraziato...)
In squadra abbiamo un lbt6094 ed io un SOHPC e sinceramente non li ho trovati scomodi...forse abbinati ad uno zaino (provato col motherlode) si, ma a veder le ultime foto, son sempre in contesto urbano...lo zaino possono lasciarlo sul mezzo