ballo non so te...ma a me quello che manca più di tutti è la fisicata del tizio in questione, mi sembra un bel marcantonio....(e la cosa mi intristisce ancora di più se penso che è deceduto)
ballo non so te...ma a me quello che manca più di tutti è la fisicata del tizio in questione, mi sembra un bel marcantonio....(e la cosa mi intristisce ancora di più se penso che è deceduto)
whoooaaaa!!
il secondo ha un RICAS compact della WAS![]()
comunque a me il secondo sa più di SFSG che di SAS...qualcuno che conferma/smentisce?
Dunque, la prima foto (pur essendo a scopi chiaramente promozionali, purtroppo non sono riuscito a togliere il nome del sito) dovrebbe essere buona, si vede un cougar ecc..D'altronde non è la prima volta che compaiono foto di uksf usate proprio per questi scopi, basti pensare a quella dello sniper sfsg usata per pubblicizzare un sistema di mira (mi pare) uscita qualche anno fa. Sulla seconda anch'io ho avuto dubbi per il land cruiser, ma penso sia buona. Ho visto pochi PMC in dpm (di solito quelli brit li ho visti o vestiti in modo molto "casual" o con quelle orride divise color carne) e se noti sullo sfondo si vede altro personale in dpm (c'è un tizio con i capelli grigi che passeggia). Poi l'equip mi sembra compatibile. Boh, chissà, potrebbe essere un pmc o un operatore che si è fatto fotografare semplicemente davanti al land cruiser...vai a sapere, anzi penso che non lo sapremo mai a meno che non ci dia una risposta qualche superinformato che conosce il tizio in foto.
Ultima modifica di Deltacharlie; 16/03/2012 a 11:34
l'ubacs, il ricas (tascame vario WAS)...sono cose che si son viste sugli operatori dello SFSG. ciò non toglie che è una bella foto, piena di spunti per qualche bel setup!
nella prima son fighissimi con l'omega vest BHI, e lì potrebbero essere SAS volendo...
---------- Post added at 12:01 ---------- Previous post was at 11:54 ----------
prima o poi sarebbe dovuto accadere....
Quel cilindro sopra la land, che ha un filo che va a finire nell'abitacolo potrebbe essere un congengno per disturbo radio frequenze tipo jamming, questo potrebbe escludere pmc mi sembra roba un pò costosa per loro...
La prima contractors civili, la seconda SFSG.