Pagina 140 di 168 primaprima ... 4090130138139140141142150 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 1676

Discussione: Foto e video SF Tier 1 (SAS, SBS, SRR)

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no no.
    quel tizio si è tolto la maschera subito, pare che non riuscisse a respirare (almeno cosi dicevano sul documentario)
    ma è entrato anche lui.
    e poi non vorrei dire ma mi pareva fosse McAleese. ripeto la fonte è un documentario visto forse su hisory channel (rieducational channel)

---------- Post added at 15:31 ---------- Previous post was at 15:21 ----------

no no.
    quel tizio si è tolto la maschera subito, pare che non riuscisse a respirare (almeno cosi dicevano sul documentario)
    ma è entrato anche lui.
    e poi non vorrei dire ma mi pareva fosse McAleese. ripeto la fonte è un documentario visto forse su hisory channel (rieducational channel)

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Tommy Palmer si era tolto maschera e cappuccio perchè erano stati bruciati dalla vampa delle tende incendiate dalla carica esplosiva che fece saltare una delle finestre.
    La gomma della maschera si era quasi sciolta dal calore, procurandogli delle brutte ustioni al volto.
    Tommy fu uno dei due uomini ricoverati in ospedale dopo l'assalto. L'altro fu Takavesi, rimasto impigliato nella corda durante durante la discesa dal tetto, e anche lui ustionato dalle tende in fiamme.

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Grazie delle precisazioni Staffy !!! ( Ci vediamo, spero, a Livorno).

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille staffy!
    mamma mia il mio inglese sta peggiorando!!!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yoni Visualizza il messaggio
    grazie mille staffy!
    mamma mia il mio inglese sta peggiorando!!!
    Magari non dipende dal tuo inglese. Ci sta che il documentario non sia proprio precisissimo.

Io certe cose le so bene perchè chi me le racconta, quel giorno del 1980, dentro l'Ambasciata della Repubblica Islamica dell'Iran, ci entrò passando dalla porta sul retro del seminterrato...

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

snapper??

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Tommy Palmer si era tolto maschera e cappuccio perchè erano stati bruciati dalla vampa delle tende incendiate dalla carica esplosiva che fece saltare una delle finestre.
    La gomma della maschera si era quasi sciolta dal calore, procurandogli delle brutte ustioni al volto.
    Tommy fu uno dei due uomini ricoverati in ospedale dopo l'assalto. L'altro fu Takavesi, rimasto impigliato nella corda durante durante la discesa dal tetto, e anche lui ustionato dalle tende in fiamme.
    Takavesi era quello che si brucio' le chiappe?

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    non è quello che si è bruciato le ciapet??

---------- Post added at 18:32 ---------- Previous post was at 18:32 ----------

Quote Originariamente inviata da Zapbrannigan Visualizza il messaggio
    Takavesi era quello che si brucio' le chiappe?
    mi hai preceduto

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Si, il Sergente Thomas "Tak" Takavesi (da non confondersi con "Tak" Sekonia ferito a Mirbat, anche lui Fijiano), leader di uno degli assault teams che entrarono dal retro, è quello che rimase impigliato alla corda e si ustionò le chiappe.
    Nonostante tutto, ha condotto il suo team all'interno e ha fatto il lavoro.
    E' stato anche decorato con la George Medal per questo.

Spina L'avatar di MAGNUM80
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie Sir Staffy

---------- Post added at 20:14 ---------- Previous post was at 20:12 ----------

Tommy Palmer

Questa pagina è stata trovata cercando:

G3A4K

3

l119a1

sassbssrr

Marsof

sohpc

RICAS

sassbs4garand2pvs21mcnabL110A2curelincollinssite:http:www.softairmania.itarrestatieteamsbs sasredtroopL115-A3SASR96converse
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.