Pagina 131 di 168 primaprima ... 3181121129130131132133141 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 1676

Discussione: Foto e video SF Tier 1 (SAS, SBS, SRR)

Spina L'avatar di MMUV
    Club
    Argonauti softair

Predefinito

Personalmente credo che più che il mero fisico , a quei livelli sia importante il "fenotipo" nella sua interezza (compresa l' attitudine mentale) : siamo tutti diversi , il fisico lo puoi migliorare come muscoli e resistenza e lì ti fermi ,ci sono infiniti altri fattori non strettamente fisici ma importanti a cui puoi essere più o meno predisposto geneticamente , compresa la risposta agli stimoli esterni o allo stress che l'addestramento possono incrementare fino ad un certo punto.. Certo un fisico allenato e perfettamente efficiente aiuta e non poco..
    Ultima modifica di MMUV; 29/12/2011 a 18:22

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

purtroppo non si vede molto, ma direi primi del 2000 perchè l'ho trovata cercando foto americane di Tora Bora, spero non sia un repost

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

bella foto, la spezzata è sempre avanti!

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Vado ad intuito, ma sicuri che quelli in spezzata non siamo RM?? Durante i primissimi mesi dell'invasione dell'A-Stan andavano in giro conciati proprio così!!

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

visti i tipacci americani con cui si accompagnano sarebbe piu' logico che fossero tier 1 anche loro.. mi sembra fossero gia' stati identificati come SBS a suo tempo, se non sbaglio.
    quello alto al centro dovrebbe indossare un lowe alpine mountain cap

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    special force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Thyco Visualizza il messaggio
    visti i tipacci americani con cui si accompagnano sarebbe piu' logico che fossero tier 1 anche loro.. mi sembra fossero gia' stati identificati come SBS a suo tempo, se non sbaglio.
    Cap che ho sentito andare molto anche fra gli operatore SAS....

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Thyco Visualizza il messaggio
    Si si era solo per dire che la sola spezzata dice poco

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Di sicuro sono brutti ceffi

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MMUV Visualizza il messaggio
    Personalmente credo che più che il mero fisico , a quei livelli sia importante il "fenotipo" nella sua interezza (compresa l' attitudine mentale) : siamo tutti diversi , il fisico lo puoi migliorare come muscoli e resistenza e lì ti fermi ,ci sono infiniti altri fattori non strettamente fisici ma importanti a cui puoi essere più o meno predisposto geneticamente , compresa la risposta agli stimoli esterni o allo stress che l'addestramento possono incrementare fino ad un certo punto.. Certo un fisico allenato e perfettamente efficiente aiuta e non poco..
    Nel libro "Fratelli Guerrieri" scritto da un ex Sayeret Duvdevan (gentaglia mica da scherzi...) l'autore vanta la forza incredibile del suo capitano Ilan, che nonostante qualsiasi presa di Krav riusciva sempre a liberarsi... Se vi capita di vederlo in foto, vi metterete a ridere per quanto sembra magro!

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da VIASSO detto LOGAN Visualizza il messaggio
    purtroppo non si vede molto, ma direi primi del 2000 perchè l'ho trovata cercando foto americane di Tora Bora, spero non sia un repost

mi sembra di vedere dei fucili Diemaco...o sono M4??

Quote Originariamente inviata da Dinger LGM Visualizza il messaggio
    Nel libro "Fratelli Guerrieri" scritto da un ex Sayeret Duvdevan (gentaglia mica da scherzi...) l'autore vanta la forza incredibile del suo capitano Ilan, che nonostante qualsiasi presa di Krav riusciva sempre a liberarsi... Se vi capita di vederlo in foto, vi metterete a ridere per quanto sembra magro!
    azzz...non me lo dire, lo comincerò finito Plotone Sette!

Questa pagina è stata trovata cercando:

G3A4K

3

l119a1

sassbssrr

Marsof

sohpc

RICAS

sassbs4garand2pvs21mcnabL110A2curelincollinssite:http:www.softairmania.itarrestatieteamsbs sasredtroopL115-A3SASR96converse
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.