Pagina 130 di 168 primaprima ... 3080120128129130131132140 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 1676

Discussione: Foto e video SF Tier 1 (SAS, SBS, SRR)

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sastyle Visualizza il messaggio
    Aggiungo anche questa di padre Frank:
    Allegato 119760
    Invece questo è Nish per chi ha letto Plotone Sette:
    Allegato 119762
    Allegato 119761
    la prima e la terza stanno dentro "Plotone Sette"

---------- Post added at 21:04 ---------- Previous post was at 21:01 ----------

comunque, una cosa che ho sempre notato, è che, nelle SF britanniche, gli operatori non sono montagne di muscoli come gli operatori yankee...
    sono asciutti ed atletici, e lo erano anche le SF USA fino agli anni '70...poi, negli '80 cominciano a gonfiarsi, per arrivare quasi ad esplodere ai giorni nostri!

...saranno gli ormoni della carne di McDonald...?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    special force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    la prima e la terza stanno dentro "Plotone Sette"

---------- Post added at 21:04 ---------- Previous post was at 21:01 ----------

comunque, una cosa che ho sempre notato, è che, nelle SF britanniche, gli operatori non sono montagne di muscoli come gli operatori yankee...
    sono asciutti ed atletici, e lo erano anche le SF USA fino agli anni '70...poi, negli '80 cominciano a gonfiarsi, per arrivare quasi ad esplodere ai giorni nostri!

...saranno gli ormoni della carne di McDonald...?
    Ah...ah....può essere...!
    Scherzi a parte...a prescindere dal fatto che è probabile che qualcosa prendano per migliorare le prestazioni "lavorative" le foto che si vedono anche degli operatori USSF sono varie...Ci sono molte foto di operatori del ST10 e Devgru che fisicamente sembrano "normali"...! credo anche che molto dipenda da dove è stata scattata la foto...dopo qualche mese di missione in territori come l'A'stan peso lo perdi "forzatamente"...chi ci è stato lo sa...

Club
    Spectre

Predefinito

eccerto...non essendoci McDonald, Pizza Hut, Starbucks...

Club
    special force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    eccerto...non essendoci McDonald, Pizza Hut, Starbucks...
    penso farebbero affari d'oro se ci fossero....! pur di evitare infezioni intestinali pagherebbero qualsiasi cifra....

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

guardati le serie tv sulla preparazione a livello mentale dei sas...capirai quanto il fisico sia un aspetto importante, ma non del tutto essenziale, anzi..

Club
    Spectre

Predefinito

Eddie, a scanso di equivoci, il mio intervento sul fisico era a vantaggio delle UKSF! più muscoli significa più peso da portare a spasso, e non sempre è un bene, soprattutto se si è "gonfi" sopra e meno sotto...

del resto, i SAS/SBS hanno sempre fatto belle figure in azione, a parte rarissimi casi...

quindi, concordo con te: un giusto equilibrio tra mente e fisico! (del resto, già i romani dicevano "mens sana in corpore sano"!)
    e non lo dico soltanto perchè sono asciutto fisicamente

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eddie Visualizza il messaggio
    guardati le serie tv sulla preparazione a livello mentale dei sas...capirai quanto il fisico sia un aspetto importante, ma non del tutto essenziale, anzi..
    Anni fa' ne ho visto uno (SAS) da vicino durante una dimostrazione della neocostituita Forza d'Intervento Rapido italiana.
    C'erano diversi osservatori stranieri, 3 britannici di cui due, grossi, con baffoni e basco amaranto del Reggimento paracadutisti.
    Il terzo, neanche 1,75 ... magro, molto abbronzato, riservatissimo, sguardo deciso, basco sabbia.
    Un'altra razza da chiunque dei presenti ... e si percepiva perfettamente.

Club
    special force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Anni fa' ne ho visto uno (SAS) da vicino durante una dimostrazione della neocostituita Forza d'Intervento Rapido italiana.
    C'erano diversi osservatori stranieri, 3 britannici di cui due, grossi, con baffoni e basco amaranto del Reggimento paracadutisti.
    Il terzo, neanche 1,75 ... magro, molto abbronzato, riservatissimo, sguardo deciso, basco sabbia.
    Un'altra razza da chiunque dei presenti ... e si percepiva perfettamente.
    Ho sentito dire quasi esattamente le stesse parole da un operativo del BSM riguardante un operatore del GOI che aveva conosciuto...sembrano atleti di fondo più che soldati....

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Ni (no&si) ... quelli che ho conosciuto io sono per la maggior di fisico contenuto, non alti, estremamente riservati.
    Un paio runner, uno mooolto runner.
    Al contrario, uno dei tiratori scelti, era biondo e sorridente ... sembrava quasi un surfista statunitense.

Club
    special force

Predefinito

Credo che anche li valga il discorso di cui sopra...il fisico varierà molto da operatore a operatore, con il denominatore comune di alta efficienza muscolare per tutti....!anche i tempi magari sono diversi...l'operatore in questione mi diceva di averlo incontrato nei primi anni '90...da allora anche metodi di allenamento e strutture un pò sono cambiate...!

Questa pagina è stata trovata cercando:

G3A4K

3

l119a1

sassbssrr

Marsof

sohpc

RICAS

sassbs4garand2pvs21mcnabL110A2curelincollinssite:http:www.softairmania.itarrestatieteamsbs sasredtroopL115-A3SASR96converse
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.