con l'arrivo dell'estate le sordin saranno tremendamente calde e quindi sorge il quesito: questa foto giustificherebbe anche un plausibile uso del bowman con il selex presso le uksf?? ovviamente la domanda è rivolta per comodità dei nostri setup
con l'arrivo dell'estate le sordin saranno tremendamente calde e quindi sorge il quesito: questa foto giustificherebbe anche un plausibile uso del bowman con il selex presso le uksf?? ovviamente la domanda è rivolta per comodità dei nostri setup
per un setup sfsg direi di si a questo punto...ci sono varie foto che lo attestano
Ultima modifica di sam_ fisher; 10/05/2011 a 15:51
lolcatz benissimo!! ma per uno sas no direi =( o sbaglio?? cioè ochei non abbiam le fotto ne siam lì con loro per poter dire sì o no certamente...mi chiedo se c'è la possibilità che un operatore del 22°, magari per sua praticità o gusto, lo utilizzi...
dalle foto che ho visto (credo che staffy possa confermare) non credo sia mai stato utilizzato dal reggimento
sì anche io sapevo cosìgrazie comunque Sam per la pazienza!
Io escluderei l'uso del PRR headset da parte del 22.
So che per praticità e esigenze di "low profile" gli earpieces "D-shape" vengono preferiti, però non è una questione che si possa escludere al 100%
Più che altro mi chiedo se ormai ci siano grandi differenze di equip fra SAS, SBS e I Para. Son secoli che non si vedono più foto "Tier-1", almeno qui su internet pubblicamente.
Da mettere in firma questa !!!!Originariamente inviata da Staffy
Sent from my iPod touch using Forum Runner