Ecco, non volevo dirlo ma hai capito lo stesso.![]()
Ecco, non volevo dirlo ma hai capito lo stesso.![]()
e in lavorazione un film sul romanzo the feather men (molto discusso/criticato) di sir rannulph fiennes (altro personaggio molto discutibile). il film dovrebbe chiamarsi the killer elite, e uscire nel 2011, nel cast jason statham, clive owen, robert de niro...filmato nei brecons, melbourne e cardiff...
La notizia è del giugno scorso, e ci sono già state grosse polemiche al riguardo...
https://www.telegraph.co.uk/news/new...treatment.html
per caso è quello che parla della storia di un seal?
Trovate qua e là su internet, non so se siano mai state postate (clicckando sopra alle prime due si ingrandiscono)..ho cercato di mettere quelle che mi sembrava di non aver mai visto qui. Alcune direi che sono certamente UKSF, altre sono un po' dubbie come al solito.
Questo dato il PLCE vest e i pantaloni blu da marinaretto direi che è quasi di certo un operatore SBS. E mi pare piuttosto attendibile come foto dato che fa parte dello stesso gruppo di quelle di Konstipation, anche se non l'ho mai vista in giro prima d'ora.
Questi sono spacciati come operatori SBS durante l'assalto alla motonave Nisha, ma resta dubbia, dato che potrebbero essere chiunque a quella distanza.
Poi questi altri signori con canoa,in immagini un po' retrò, sempre spacciati per SBS.
Poi questi altri con canoa che sono SICURAMENTE SBS (credo riservisti) dato che la foto la si trova anche sul sito ufficiale delle forze armate britanniche, solo in versione più piccola:
Presunti SBS:
Direi pochi dubbi:
Poi una serie di immagini dall'Irlanda del Nord:
Una decisamente un po' dubbia dal Kosovo:
Sierra Leone:
![]()
![]()
Ultima modifica di Deltacharlie; 10/12/2010 a 02:18