Pagina 17 di 168 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1676

Discussione: Foto e video SF Tier 1 (SAS, SBS, SRR)

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

quoto in pieno, esagerato per alcune cose..però è pur sempre na figata vedere uno che squarcia un cammello per dormirci dentro e non morir dal freddo del deserto notturno!!!!

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eddie Visualizza il messaggio
    quoto in pieno, esagerato per alcune cose..però è pur sempre na figata vedere uno che squarcia un cammello per dormirci dentro e non morir dal freddo del deserto notturno!!!!
    quelle sono citazioni colte da star wars!
    comunque sono d'accordo con sam, pur essendo una trasmissione molto divertente sarebbe da veri ingenui credere che non sia tutto preparato, ma del resto cosa non lo è nella televisione?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

dai nessuno può credere che abbia tutto sto cul0 ogni volta.... resta un bel programma comunque, a maggior ragione se conftrontato con i vari AMICI o caxxi vari....

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

In una parodia di Bear che ho trovato in rete, c'è scritto che mentre vagava sulle montagne al confine fra Pakistan e Afghanistan ha incontrato Bin Laden.
    Essendo l'unica fonte di calorie, se l'è mangiato.

Ha anche usato la sua barba come esca per accendere il fuoco...

Spina L'avatar di screener_
    Club
    ASD Irregolari Softair di Sesto Fiorentino (FI)

Predefinito

si anche io mi ci sono fleshato per qualche puntata..

È una grande risorsa di proteine.

~ Bear prima di avventarsi su di un passante

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

so benissimo che arriverò tardi, non picchiatemi, ma visto che qui si parla anche di "imprese cinematografiche/televisive" di ex-SAS, oggi finalmente sono riuscito a vedere il film Bravo Two Zero

devo dire che è una delle poche trasposizioni cinematografiche che rispecchia alla grande il libro da cui è tratto, mi è piaciuto moltissimo!

tra l'altro non capisco come mai non sia mai stato preso in considerazione in Italia, mi rendo conto che non vi siano effetti hollywoodiani, ma di sicuro è molto meglio di tanta robaccia assurda che troviamo sugli scaffali delle videoteche nostrane (Afghan Knight, tanto per citarne uno )

un dubbio che mi assale: ma la bussola attaccata con il nastro all'M203 va bene? non può essere influenzata negativamente da tutto quel metallo?

ciao ciao

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

se si tratta di una silva incassata worldwide non dovrebbero esserci molti problemi...e cmq la bussola attacata al fucile e piu per avere una direzione approssimativa...per una navigazione precisa e sicuramente piu indicata una bussola libera...

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Mr. Bear é un gran paraculo. Il signorino con quell'incidente avuto col paracadute, può fare credo la metà delle cose che realmente mostra. Lo dico perché mio padre che per lavoro si é fatto un bel malino alla spina dorsale, molti sforzi fisici deve evitarli.

In più, cosa che non dice quella pagina della wiki, un altro esperto di survival aveva all'epoca sputtanato il signor Bear facendo notare come fosse tutta una farsa quella messa in scena nei suoi programmi, ossia che molte cose venivano preparate ad hoc, naturalmente i tagli video facevano il resto.
    Altre volte invece i suoi stessi collaboratori facevano il lavoro per lui. Con questo non voglio sminuire sicuramente la sua conoscenza e preparazione in merito, ma lo stesso episodio nell'isola deserta era troppo semplicistico...

Recluta L'avatar di TonyPax
    Club
    Black Company

Predefinito

SAS

molti dicono che è una marpat desert , ma a giudicare dal bottone mi sembra una cadpat desertica , linux?

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

secondo me un parka aftermarket in marpat desert, se fosse canadese il bottone dovrebbe essere tano grigio, non marrone...

Questa pagina è stata trovata cercando:

G3A4K

3

l119a1

sassbssrr

Marsof

sohpc

RICAS

sassbs4garand2pvs21mcnabL110A2curelincollinssite:http:www.softairmania.itarrestatieteamsbs sasredtroopL115-A3SASR96converse
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.