quoto in pieno, esagerato per alcune cose..però è pur sempre na figata vedere uno che squarcia un cammello per dormirci dentro e non morir dal freddo del deserto notturno!!!!
quoto in pieno, esagerato per alcune cose..però è pur sempre na figata vedere uno che squarcia un cammello per dormirci dentro e non morir dal freddo del deserto notturno!!!!
dai nessuno può credere che abbia tutto sto cul0 ogni volta.... resta un bel programma comunque, a maggior ragione se conftrontato con i vari AMICI o caxxi vari....
In una parodia di Bear che ho trovato in rete, c'è scritto che mentre vagava sulle montagne al confine fra Pakistan e Afghanistan ha incontrato Bin Laden.
Essendo l'unica fonte di calorie, se l'è mangiato.
Ha anche usato la sua barba come esca per accendere il fuoco...![]()
so benissimo che arriverò tardi, non picchiatemi, ma visto che qui si parla anche di "imprese cinematografiche/televisive" di ex-SAS, oggi finalmente sono riuscito a vedere il film Bravo Two Zero
devo dire che è una delle poche trasposizioni cinematografiche che rispecchia alla grande il libro da cui è tratto, mi è piaciuto moltissimo!
tra l'altro non capisco come mai non sia mai stato preso in considerazione in Italia, mi rendo conto che non vi siano effetti hollywoodiani, ma di sicuro è molto meglio di tanta robaccia assurda che troviamo sugli scaffali delle videoteche nostrane (Afghan Knight, tanto per citarne uno)
un dubbio che mi assale: ma la bussola attaccata con il nastro all'M203 va bene? non può essere influenzata negativamente da tutto quel metallo?
ciao ciao
se si tratta di una silva incassata worldwide non dovrebbero esserci molti problemi...e cmq la bussola attacata al fucile e piu per avere una direzione approssimativa...per una navigazione precisa e sicuramente piu indicata una bussola libera...
Mr. Bear é un gran paraculo. Il signorino con quell'incidente avuto col paracadute, può fare credo la metà delle cose che realmente mostra. Lo dico perché mio padre che per lavoro si é fatto un bel malino alla spina dorsale, molti sforzi fisici deve evitarli.
In più, cosa che non dice quella pagina della wiki, un altro esperto di survival aveva all'epoca sputtanato il signor Bear facendo notare come fosse tutta una farsa quella messa in scena nei suoi programmi, ossia che molte cose venivano preparate ad hoc, naturalmente i tagli video facevano il resto.
Altre volte invece i suoi stessi collaboratori facevano il lavoro per lui. Con questo non voglio sminuire sicuramente la sua conoscenza e preparazione in merito, ma lo stesso episodio nell'isola deserta era troppo semplicistico...
SAS
![]()
molti dicono che è una marpat desert , ma a giudicare dal bottone mi sembra una cadpat desertica , linux?
secondo me un parka aftermarket in marpat desert, se fosse canadese il bottone dovrebbe essere tano grigio, non marrone...