so benissimo che arriverò tardi, non picchiatemi, ma visto che qui si parla anche di "imprese cinematografiche/televisive" di ex-SAS, oggi finalmente sono riuscito a vedere il film Bravo Two Zero
devo dire che è una delle poche trasposizioni cinematografiche che rispecchia alla grande il libro da cui è tratto, mi è piaciuto moltissimo!
tra l'altro non capisco come mai non sia mai stato preso in considerazione in Italia, mi rendo conto che non vi siano effetti hollywoodiani, ma di sicuro è molto meglio di tanta robaccia assurda che troviamo sugli scaffali delle videoteche nostrane (Afghan Knight, tanto per citarne uno)
un dubbio che mi assale: ma la bussola attaccata con il nastro all'M203 va bene? non può essere influenzata negativamente da tutto quel metallo?
ciao ciao