Pagina 159 di 168 primaprima ... 59109149157158159160161 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 1676

Discussione: Foto e video SF Tier 1 (SAS, SBS, SRR)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Bisogna ammettere che un po tutte le FS dei vari paesi impegnati in A-stan sono state fortemente influenzate dagli equipaggiamenti US , acquistati spesso in America, ma anche replicati dalle aziende locali.Il sistema M.O.L.L.E. ha rivoluzionato il concetto di modularità delle buffetterie, e le manifatture degli Stati Uniti hanno beneficiato (almeno nei primi anni di operazioni in medio oriente) dell ' assenza di concorrenti stranieri.

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ballo Visualizza il messaggio
    Gridammo alla bestemmia pure quando saltaron fuori le foto del 2005 con RAV e mich...ormai è normalità! (il portafoglio mi ha ringraziato...)
    In squadra abbiamo un lbt6094 ed io un SOHPC e sinceramente non li ho trovati scomodi...forse abbinati ad uno zaino (provato col motherlode) si, ma a veder le ultime foto, son sempre in contesto urbano...lo zaino possono lasciarlo sul mezzo
    si, il problema è che, oltre RAV e MICH, erano i soliti grezzoni: misti di DCU, ACU, DPM, DDPM, Multicam, materiale inglese e USA...insomma, le solite SF grezze e "genuine". non "fighettizzate" come le SF USA, tutte fast...
    così, secondo me, perdono il loro fascino...
    Ultima modifica di Curelin; 19/11/2012 a 15:04

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Esattamente. Li preferivo quando erano più straccioni.
    Avevano un aspetto più umano invece così assomigliano sempre più a dei fottuti robot yankee-style.
    Ultima modifica di Wotan; 19/11/2012 a 15:20

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Beh che viaggiassero in multicam e con quell'abbigliamento si sapeva. La foto è una conferma di quanto già si rumoreggiava. Interessante il c8 CQB con il calcio crane, pare che si veda abbastanza spesso. Poi bisogna fare un distinguo: le foto che abbiamo presente con l'abbigliamento "grezzo e straccione" sono foto scattate in teatro, sul campo, con magari abbigliamento preso qua e là. Questa foto è quasi certamente scattata in training (hanno una granata da esercitazione, così almeno si dice su UKAZ), magari a Pontrilas o giù di lì, con un equipaggiamento quindi che sarà il più "d'ordinanza" possibile.
    Ho solo una domanda per gli esperti: com'è la patch del B squadron? Io sapevo che la "mascotte" era un orso. Quello sulla patch mi sembra la stessa raffigurazione presente sulla pingat jasa malaysia medal...è così? Ho cercato ovunque un'immagine della patch ma non l'ho trovata.

------ Post aggiornato ------

Mi sta venendo in mente che forse è un'impronta d'orso su campo blu...

Club
    Non affiliato

Predefinito

altre 2 belle foto, penso dei canoisti di Poole, su gearsoc. Andate a vederle la in sezione multimedia però, perchè il tizio che posta non ha preso benissimo il fatto che vengano messe su altri forum

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

Mi metti il link?

Club
    Non affiliato

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

non sono sicuro al 100% che sia real

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

la nuova versione della tfb praticamente?

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

mmm..se è reale, pe me potrebbe essere TFK nel 2007 2009 quando hann iniziato ad usare la mc (anche perchè l'ho trovata come tfb/tfk)
    Ultima modifica di VIASSO; 22/01/2013 a 11:57

Questa pagina è stata trovata cercando:

G3A4K

3

l119a1

sassbssrr

Marsof

sohpc

RICAS

sassbs4garand2pvs21mcnabL110A2curelincollinssite:http:www.softairmania.itarrestatieteamsbs sasredtroopL115-A3SASR96converse
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.