Pagina 20 di 168 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1676

Discussione: Foto e video SF Tier 1 (SAS, SBS, SRR)

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da houston Visualizza il messaggio
    potete darmi il titolo e la casa editrice del libro?? sarei parecchio interessato..sinceramente nn sapevo vi fosse una versione "reale" della vicenda...
    Allegato 53647
    ISBN 0 304 36554 8
    Pubblicato da Cassell

Però fai prima a prenderlo su amazon o ebay

Anche con questo libro cè da fare "attenzione" anche l' autore stesso afferma che cè la possbilità che i testimoni iracheni siano stati influenzati dal regime di Saddam

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Uncas Visualizza il messaggio
    Staffy hai finito di leggere il libro sulle tecniche SAS che avevi alla SSN??
    Finito e lo sto rileggendo per la seconda volta perchè è veramente una miniera di informazioni.
    Anche se molte cose sono interessanti per noi solo a livello teorico-conoscitivo (uscire da un sottomarino in immersione, infliggere il maggior danno possibile ad un obiettivo usando la minima quantità di esplosivo, evadere da un pedinamento, etc.), ci sono tecniche che sono utilissime anche applicate al softair.
    Consigliato in maniera assoluta.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

ehhehe me lo porto in ferie con mè!..è già nel Gregory.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Finito e lo sto rileggendo per la seconda volta perchè è veramente una miniera di informazioni.
    Anche se molte cose sono interessanti per noi solo a livello teorico-conoscitivo (uscire da un sottomarino in immersione, infliggere il maggior danno possibile ad un obiettivo usando la minima quantità di esplosivo, evadere da un pedinamento, etc.), ci sono tecniche che sono utilissime anche applicate al softair.
    Consigliato in maniera assoluta.
    Staffy Boy, qual'è il titolo del libro? Mi interessa! Sto finendo TFB e dopo leggerò War Torn di McNab (direttamente arrivato da London assieme alla mia bella che era da quelle parti)

p.s. per chi si stava chiedendo che fine avesse fatto quella baionetta di Dinger...ci sono ancora, ma nel nuovo lavoro non riesco a vedere il forum e la sera ho poca voglia di PC...ma sono sempre British inside...e outside!!!

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dinger LGM Visualizza il messaggio
    p.s. per chi si stava chiedendo che fine avesse fatto quella baionetta di Dinger...ci sono ancora, ma nel nuovo lavoro non riesco a vedere il forum e la sera ho poca voglia di PC...ma sono sempre British inside...e outside!!!
    Dacci sotto con il recupero, che poi ti/vi spremiamo ben bene ai prossimi eventi Brits: poter vedere di nuovo schierati LGM (e Pathfinder) sotto l'Union Jack ... non avrebbe prezzo!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dinger LGM Visualizza il messaggio
    Staffy Boy, qual'è il titolo del libro? Mi interessa! Sto finendo TFB e dopo leggerò War Torn di McNab (direttamente arrivato da London assieme alla mia bella che era da quelle parti)

Ding, ecco il link per prenderlo da un sito italiano:

https://www.libreriauniversitaria.it.../9781599210810

Fatti sentire ragazzo, lo sai che ci tengo...

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

in italiano? io sono ancora alle prese con grg...per me difficilino e lento come lettura!!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eddie Visualizza il messaggio
    in italiano? io sono ancora alle prese con grg...per me difficilino e lento come lettura!!
    No Eddino, il libro è in inglese, ma almeno lo puoi comprare da una libreria online italiana...

Spina L'avatar di MAGNUM80
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Magari a qualcuno interessa:
    Dalla mia ultima visita a Londra: Imperial War Museum - esposizione dedicata al Reggimento con gli equipaggiamenti usati durante l'operazione Nimrod.

Aloha

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

hanno solo quello perchè il resto ce l'ho a casa io!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

G3A4K

3

l119a1

sassbssrr

Marsof

sohpc

RICAS

sassbs4garand2pvs21mcnabL110A2curelincollinssite:http:www.softairmania.itarrestatieteamsbs sasredtroopL115-A3SASR96converse
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.