Bella molto particolare, ma mi pare di averla già vista tempo fa.
Bella molto particolare, ma mi pare di averla già vista tempo fa.
Io non l'avevo mai vista qui, ma può essere che magari sia stata postata tanto tempo fa dato che è del 2006.
Peccato che non si veda bene cosa indossano (quello in primo piano mi pare un plate carrier che si intravede), ma scommetterei su roba almeno in parte yankee.
Il primo penso sia il plate blackhawk a giudicare dagli spallacci (o quel poco che si vede).
a una prima occhiata l'operatore in primo piano sembra avere i meindl desert fox, ma potrei sbagliarmi
a vedere come sono agghindati sembrerebbe giusta...non mi convincono le facce però...soprattutto quello sullo sfondo...ma l'apparenza inganna
EDIT: l' L119a1 che si vede per intero non ha il delta tipico
effettivamente sembrano reali..sporchi, carichi come muli...è talmente vera..che mi puzza di fake..rimane che è spettacolare nella sua semplicità..l'unica cosa che mi lascia veramente interdetto e il Caucasico in primo piano...lo vedevo meglio con la Flora e un akkakka.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
sono reenactor inglesi.
Ballo aveva scannerizzato tutto l'articolo che era su un giornale di nonmiricordoquale nazione.
dovrei averlo ancora salvato.
Foto famosa, sono reenactors.
Bella però.