Pagina 163 di 168 primaprima ... 63113153161162163164165 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 1676

Discussione: Foto e video SF Tier 1 (SAS, SBS, SRR)

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

Non è che vengano rifiutati, è che dato l'ingombro minimo ed altrettanta capacità di carico del SOHPC, è decisamente più comodo e utile trasportare le cose su battle belt o LCE di vario genere, me ne sono reso conto pure io ad usarlo (e non è che io sia un bestione 185cm per 80kg) e ne ha parlato perfino il dipendente della Paraclete/Point Blank con il quale ho chiaccherato all'IWA

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Senza contare che se ti prendono in pancia su una tasca con due caricatori o una granata, le protezioni possono fare ben poco.

Sent from my iPod touch using Forum Runner

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

https://img.thesun.co.uk/multimedia/...e_1622457a.jpg

quello è il logo dell'A sqn penso. Vedo chiaramente la A. Non riesco a capire cosa rappresenti. Idee?

Stessa roba sulla spilla qui:

https://i.dailymail.co.uk/i/pix/2012...53_634x917.jpg

Potrebbe essere una sorta di scoiattolo volante? Tipo un galopiteco della Malesia? Però dovrebbero esserci meno zampe...boh
    Ultima modifica di Deltacharlie; 23/03/2013 a 16:13

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    Senza contare che se ti prendono in pancia su una tasca con due caricatori o una granata, le protezioni possono fare ben poco.

Sent from my iPod touch using Forum Runner

la logica è la stessa se ti pigliano su una granata o due caricatori posti su una battle belt! Penso che sia come dice Ballo (cosa immaginabile).

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

tutti gli operatori del mondo portano i caricatori e le granate sulla pancia non penso si pongano il problema di essere colpiti li...è una questione di ingombri e di tipologia di missione...basta confrontare le foto delle recon ai tempi di tora bora con quelle della tf black in iraq...tipologie di missioni diverse, equipaggiamento totalmente diverso

Club
    Non affiliato

Predefinito

che ne pensate delle foto postate su ukaz nel topic del black kit? Io ho postato con un po' di perplessità. Loro affermano che son tutte reali e scattate intorno al 2006. Mah. L'ultima con l'auto e i diemaco potrebbe essere ok, quella del furgoncino anche (anche se mi pare un po' troppo simile ad una foto confermata postata anni fa, come se i tizi ritratti volessero riprodurla), quelle con il black kit...boh. Mi pare strano che intorno al 2006 si usassero ancora quei vest stile Paul Evers (dovrebbero esserci già gli ispl o i rav in azione)e quel bus...mi sembra poco british e molto asiatico. Ditemi la vostra. Secondo me sono un mix di foto buone e "sospette".

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

sinceramente a me sembrano molto dannatamente inglesi, gli elmetti mi sembrano abbastanza peculiari

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

Reali lo sono sicuro...la fonte (mightyjebus) dovrebbe essere, stando a contatti personali con lui, militare di professione.

Club
    Non affiliato

Predefinito

interessante allora, pensavo che il suede vest fosse stato dismesso molto prima. Ho notato che nella foto sulla nave con i 3 operatori di schiena, quello di destra pare avere in fondina una browning, mentre quello con la balaclava mi pare abbia la solita sig.

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

Le postate anche qua? Non ho voglia di iscrivermi a ukaz...

Questa pagina è stata trovata cercando:

G3A4K

3

l119a1

sassbssrr

Marsof

sohpc

RICAS

sassbs4garand2pvs21mcnabL110A2curelincollinssite:http:www.softairmania.itarrestatieteamsbs sasredtroopL115-A3SASR96converse
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.