Pagina 16 di 168 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1676

Discussione: Foto e video SF Tier 1 (SAS, SBS, SRR)

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    sentendo l'accento e accennando lui al fatto che le tecniche di sopravvivenza le ha imparate nelle forze speciali me lo aspettavo....è comunque un pazzo furioso
    Quando si imbrattato di merd@ di guanaco per coprire il suo odore mentre metteva le trappole, la mi' moglie mi ha detto: "Non pensare mai di fare una cosa del genere e poi entrare in casa mia..."

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

l'ho visto anche io, ed anche a me e' venuto il pensiero, quando ha usato questo...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agrippa Visualizza il messaggio
    l'ho visto anche io, ed anche a me e' venuto il pensiero, quando ha usato questo...
    Già, aveva tutto il kit Crusader completo...

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

https://en.wikipedia.org/wiki/Bear_Grylls

21° SAS lo dice anche la wiki.

Comunque per chi non avesse visto la serie scorsa di "wild" c'èra una puntata in cui era intrappolato in un'isola tropicale e costruiva un telaio ad A (è interessante dato che la spiegazione di Mitchell è parecchio incasinata)
    Ultima modifica di Trave; 13/07/2010 a 12:44

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Ecco le avventure sull'isola ed il telaio ad A

https://www.youtube.com/user/DicioVo.../2/RoyfCIdDh34 dal minuto 7.30 in poi (questa è la 3° parte, per le altre seguite i link)

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trave Visualizza il messaggio
    https://en.wikipedia.org/wiki/Bear_Grylls

21° SAS lo dice anche la wiki.

Comunque per chi non avesse visto la serie scorsa di "wild" c'èra una puntata in cui era intrappolato in un'isola tropicale e costruiva un telaio ad A (è interessante dato che la spiegazione di Mitchell è parecchio incasinata)
    Nella pagina di Wiki di Bear c'è questa lista di "related names"...

See also

... quanti di loro conoscete per aver servito nelle UKSF (a parte Lofty che essendo stato il comandante dei rinforzi sopraggiunti alla BATT house durante la battaglia di Mirbat, è troppo facile)...?
    Ultima modifica di Staffy; 13/07/2010 a 13:04

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

manco uno...bello il pezzo del telaio ad A...l'altro giorno ho visto su sky una puntata sulla jungla di panama e ne costruiva uno molto più rozzo praticamente solo con i due "tralicci" di legno e liane per fare un'amaca (senza i pali orizzontali insomma)....il vero survivor comunque è cameraman che gli va appresso

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

lo seguo da molto su sky, le mie preferite sono le puntate sulla sopravvivenza in siberia e quella del naufragio, in cui si fa un clistere per assumere acqua dolce!! titanico!

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

cmq vi vorrei ricordare che ce un forte dibattito riguardo a quanto lui indicca di aver fatto durante la sua permanenza al sas, i suoi "claims" vengono spesso definiti come leggermente esagerati...

in molti hanno sollevato critiche contro il suo programma (che in italia viene mandato con itermezzi di quella scema della cicogna), in quanto vari giornalisti hanno documentato che gran parte di quello che fa nei video (e costrusice) lo fanno i dipendenti del programma...e stato definito "fraudster", "conman" e simili...

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

sicuramente è tutto preparato...non ci credo nemmeno se mi paga che trova per culo sempre e comunque la via nelle grotte...non esiste...detto ciò la trasmissione è molto bella

Questa pagina è stata trovata cercando:

G3A4K

3

l119a1

sassbssrr

Marsof

sohpc

RICAS

sassbs4garand2pvs21mcnabL110A2curelincollinssite:http:www.softairmania.itarrestatieteamsbs sasredtroopL115-A3SASR96converse
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.