gli lmt sono usati dalla polizia, da qualche tempo a questa parte. La foto nella pic in b/n si riferisce ad un'esercitazione congiunta, a quanto ho capito, sul forum di gearsoc è accennato.
gli lmt sono usati dalla polizia, da qualche tempo a questa parte. La foto nella pic in b/n si riferisce ad un'esercitazione congiunta, a quanto ho capito, sul forum di gearsoc è accennato.
la LMT aveva preparato una versione corta, ideata per i team imbarcati, di un oscura SF Inglese..la notizia usci da una fiera di armi in Polonia o Germania..non ricordo da dove me l'avevano riportato..per un pò sono stati alla finestra di vedere delle foto..ma questa quà...mi pare attendibile, quanto vedere un DELTA allo Shotshow, con i mano una Stoner LMG, e dire che la usano comunemente.
La foto dovrebbe essere attendibile in quanto la fonte è la stessa delle altre foto presenti sul gearsoc e non pubblicate qui, che sono inequivocabili dato il luogo dove sono state scattate e cosa ritraggono.
Tra l'altro in giro ho trovato questa :
elcan su L119? Che ne pensate? Sono canadesi o brit? Mi sembra di vedere delle sig...
Ultima modifica di Deltacharlie; 06/11/2012 a 01:01
elcan che si vede sulla mi sbaglio o è in colorazione a-tacs??
che sia attendibile...cè sempre qualche dubbio..., ma anche se fossero al 100% SAS, il contesto operativo in cui sono stati fotografati rende la cosa poco credibile, per dare per sicuro l'utilizzo di quel genere di ferri, essendo un addestramento congiunto, avranno, come è prassi, utilizzato quanto in dotazione nei reparti presenti...insomma come ref pic, è l'ideale..ma servono altre prove per attestare che sia un Loadout standard dei SAS
L'elcan è sprayata non è in A-TACS e comunque sono Brits ma CP in addestramento.
Ultima modifica di kamchaaka; 07/11/2012 a 18:37
ok grazie kamchaaka
Si si ma infatti da quello che ho capito leggendo rapidamente su Gearsoc quello NON è un loadout standard, anzi. Il tizio dice che era equip in prova in un contesto appunto di addestramento congiunto. Oltretutto non so se si tratta di SAS, SBS o anche più probabilmente di personale EOD (Quindi NON UKSF anche se operativo con e in un contesto uksf) come quello di parte delle altre foto (le prime sono sbs).
------ Post aggiornato ------
da UKAZ: Britannico (al centro con CT-5) e Norvegesi:
![]()
Ultima modifica di Deltacharlie; 07/11/2012 a 19:57