Si. Molto interessante, è un interessante volume su come il 22 SAS sia stato un potentissimo strumento della politica estera britannica dalla WWII° ad oggi.
C'è dentro una buona dose di analisi geopolitica, quindi non aspettarti un libro tutto azione, sbornie e irruzioni in ambasciate...
può essere il libro di Barry Davies sul SAS?
Di questa foto si è già discusso su UKAZ. Il dubbio è tra uno yank e un membro dello SFSG. Io voto per il secondo, tra l'altro mi sembra di vedere la canna di un Diemaco SFW spuntare chiaramente. Che ne pensate? Oltretutto son girate alcune foto del 1 para in cui l'equipaggiamento è piuttosto coincidente. Naturalmente mi riferisco al tipo a destra, quello a sinistra è un RMC, la foto è un fermoimmagine tratto da un programma inglese sui RMC in afghanistan.
Ultima modifica di Deltacharlie; 25/02/2012 a 21:33
anche a me sembra una canna di uno L119A1...il vest potrebbe essere un HPC plate carrier?
E' un Navy EOD, sono uscite recentemente altre foto (forse proprio del tipo in questione) di eod con la prr e bowman
Del calcio io vedo solo la parte superiore e mi sembra però uno standard da M4. Poi in effetti riguardandolo globalmente è yank...