E' di Mark Urban , autore di Tasck Force Black.Tempo fa su Raiuno si vedevano ribelli in desert tri color quindi è sicura la collaborazione "a terra" con le forze occidentali.
E' di Mark Urban , autore di Tasck Force Black.Tempo fa su Raiuno si vedevano ribelli in desert tri color quindi è sicura la collaborazione "a terra" con le forze occidentali.
L' E Squadron probabilmente è la stessa unità che un tempo era nota come "The Increment". Un'unità di Forze Speciali selezionate tra le fila del SAS, SBS e SRR per effettuare missioni per conto del SIS.
Resta arduo reperire informazioni a riguardo.
Ci hai preso in pieno: lo E Sqdn. è il vecchio Increment. Adesso l'organico è almeno al 75% composto da uomini in forza al SRR.
Comunque quelli "catturati" in Lybia (che poi non sono stati catturati proprio per niente) erano 6 Shaky Booties e 2 MI6...
Beh... Neanche tanto...Resta arduo reperire informazioni a riguardo.![]()

In attesa della conferma e-mail
se non ricordo male, successe che ringraziarono e dissero ai ribelli qualcosa tipo "quando vi mettete d'accordo ci venite a chiamare"..o ricordo male?![]()

In attesa della conferma e-mail
leggendo l'articolo postato da magnum, viene riportato un video della televisione libica con la telefonata dell'ambasciatore inglese Richard Northern ad un esponente dei "ribelli" a cui racconta una calla (bugia) pazzesca sull'identita' dei due agenti del MI6 e i sei dell' E squadron per farli rilasciare..
This debacle in Benghazi rapidly became even more embarrassing, as the Gaddafi government released an intercepted phone call in which a British diplomat pleaded with the NTC for the team's release. [dall'articolo]
comunque sia non sapevo che la SE avesse mandato campioni alle UK SF... ci sono foto in giro?
che io sappia nessuna foto, me lo disse P.Simeone ad un corso, che avevano inviato una partita di Pirate al SAS, ma non mi pare che ci siano stati sviluppi, del resto allora il materiale SE, era ancora al inizio.