Come ho detto di là...Azzutissimo..mo sale la scimmia...
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
non è per quello che non l'ho postata, non pensavo di trovarmi infilato nel bagagliaio di qualche auto. Il volto era già oscurato su UKAZ. Però spesso su UKAZ chiedono che le foto non vengano uploadate su altri forum o siti ed inoltre, ad un certo punto, l'hanno tolta anche da lì. Quindi avevo pensato che non fosse cosa gradita, tutto lì
![]()
Di questa foto non è stato richiesto di non ri-postarla su altre piattaforme. Quando su UKAZ fanno questa richiesta, io eseguo e mi limito a riportare su SAM che si possono vedere foto interessanti sul thread tal-de-tali di UKAZ.
Questa è stata rimossa dal thread SAS/SBS di UKAZ perchè l'uomo in foto fa parte della compagnia del RAF Rgt. inquadrata nello SFSG, quindi nè SAS nè SBS...
se qualcuno non lo avesse mai visto...:
cose interessanti che si vedono: L119A1, Warrior Assault System R.I.C.A.S. OD...ci potrebbe uscire un bell'asset!
very old, ma sempre un buon repost...comunque i PF non sono/erano Tier1
e io che pensavo che i g3ka4 oramai fossero roba da helisniping...