l'han tolta.Per fortuna l'ho salvata, se serve la mando.
Cmq c'è un tizio in DPM con SOHPC, cappellino con UJ, e HK33 rissatissimo (uguale a quello visto ai RM sulla nave a Tripoli) e con ACOG. SUllo sfondo un supcat e il deserto afghano.
l'han tolta.Per fortuna l'ho salvata, se serve la mando.
Cmq c'è un tizio in DPM con SOHPC, cappellino con UJ, e HK33 rissatissimo (uguale a quello visto ai RM sulla nave a Tripoli) e con ACOG. SUllo sfondo un supcat e il deserto afghano.
hai ragione, ho detto una c*****ta. Bello cmq, e molto interessante, non si era mai visto in foto con gente UKSF/SFSG prima mi pare. Secondo te sarebbe possibile arrivarci da un MC-51 cambiando canna paramano e frontale? Ma soprattutto esiste per softair un ris come quello?
Deltacharlie, perchè non la ri-posti?![]()
xè non penso che su UKAZ siano poi tanto contenti![]()
Beh, se con Photoshop rendi il volto dell'operatore irriconoscibile, difficilmente verranno a cercarti
Se tu avessi voglia di fare un lavoro del genere, penso che il molti qui apprezzerebbero![]()
non è per quello che non l'ho postata, non pensavo di trovarmi infilato nel bagagliaio di qualche auto. Il volto era già oscurato su UKAZ. Però spesso su UKAZ chiedono che le foto non vengano uploadate su altri forum o siti ed inoltre, ad un certo punto, l'hanno tolta anche da lì. Quindi avevo pensato che non fosse cosa gradita, tutto lì
![]()
Di questa foto non è stato richiesto di non ri-postarla su altre piattaforme. Quando su UKAZ fanno questa richiesta, io eseguo e mi limito a riportare su SAM che si possono vedere foto interessanti sul thread tal-de-tali di UKAZ.
Questa è stata rimossa dal thread SAS/SBS di UKAZ perchè l'uomo in foto fa parte della compagnia del RAF Rgt. inquadrata nello SFSG, quindi nè SAS nè SBS...