Originariamente inviata da Spiggy_ Con l'An-Peq Marui in primo piano ? Porcapaletta, era tutto fatto bene, sono caduti in errore in maniera così banale... non che l'eotech si sia mai visto, mi pare...
Originariamente inviata da Curelin non che l'eotech si sia mai visto, mi pare... il 552 si al centro secondo da sinistra tutto a destra secondo da destra
azzooo!! sai che non c'avevo mai fatto caso? ---------- Post added at 09:42 ---------- Previous post was at 09:39 ---------- Originariamente inviata da Thyco ma invece, i vest di quei due a destra, sono roba artigianale fatta su misura? non ho mai capito bene che sono, ma sono stupendi!
ma sbaglio o il 552 s'è visto solo sul cqb?
Originariamente inviata da Curelin ma invece, i vest di quei due a destra, sono roba artigianale fatta su misura? non ho mai capito bene che sono, ma sono stupendi! ISPL vest.
Originariamente inviata da Staffy ISPL vest. quanto ne vorrei beccare uno
Originariamente inviata da Curelin quanto ne vorrei beccare uno Io te lo trovo, però il budget necessario è alto. La versione nera CRW è più a buon mercato, ma quella verde è un'autentica rarità...
E un rav misura cinghialesca lo trovi Staffone ???
Originariamente inviata da Staffy Io te lo trovo, però il budget necessario è alto. La versione nera CRW è più a buon mercato, ma quella verde è un'autentica rarità... si, qualcuno nero l'ho visto, ma per adesso non rientra nei miei piani... mentre quanto verrebbe quello verde...? dimmelo piano piano...
Originariamente inviata da Curelin si, qualcuno nero l'ho visto, ma per adesso non rientra nei miei piani... mentre quanto verrebbe quello verde...? dimmelo piano piano... 200-250 per il vest, poi ci sono le tasche... Un RAV XL è più facile da trovare (e più economico) di una M o una L... Ebay.com è il posto dove cercare...