Cercavo un informazione sola ed ho trovato la completezza. Rep+ per lo sbatti e l'impegno.
Cercavo un informazione sola ed ho trovato la completezza. Rep+ per lo sbatti e l'impegno.
ciao
scrivo quì spero senza sbagliare:
Dovrei passare alla scelta dell'elmetto; optando per il Mich TC2000 come da guida - ma quì sorge la mia domanda?
Che attacco NVG si può mettere (se si può) al posto del 3 hole? si potrebbe mettere un rhino?
Non per altro, ma non lo digerisco il 3 hole ed avendo già a casa un telino reverse per LWH lo adatterei solamente
Grazie a tutti
Scusate per le continue domande, cerco di leggere il più possibile ma alcune cose rimangono troppo complesse per uno che si avvicina pian pianino!
no, solo 3 hole.
O al massimo l'universal shroud per setup più recenti
In attesa della conferma e-mail
quoto petro
Vyper: ti assicuro che quando monti un three hole sul TC 2000 dopo non torni più indietroHanno totalmente eliminato il gioco che faceva la vecchia piastra norotos a un foro..
Questa non si muove di un millimetro, e lo stesso vale per l'Universal Shround.. Se non ti piace il 3 Hole black, fatti un universal in Tan
![]()
Ultima modifica di Red1497; 08/10/2012 a 11:15
Ottimo, ma per gli anfibi...Belleville..quali...300, 550ST, 330 Desert, oppure Danner...oppure?
Penso che usino i più recenti RAT (Rugged All Terrain) oppure anche i Bates 80501....i 300/550st mi sembrano vecchiotti per un setup recente
In attesa della conferma e-mail
dipende dal periodo, va bene ogni anfibio usmc aproved nel periodo in cui collochi il setup
Se devi prenderne un solo paio ti consiglio quelli dotati di Gore tex: li utilizzi in ogni stagione, sono molto polivalenti!
Quelli Hot weather purtroppo d'inverno, nei guadi o con tempo inclemente meglio lasciarli a casa..![]()
Ciao ragazzi ... dopo aver letto almeno 10 volte questa guida , ho notato un particolare che a primo impatto pensavo di essere ubriaco... l'utilizzo di un 6094 CB su un set up MFR è corretto o sono troppo pochi i casi del suo utilizzo da poterlo considerare ?