Avete domande o quesiti particolarmente tecnici e specifici riguardanti l'USMC FC ?
Postateli in questa sezione e proviamo tutti insieme a rispondere con documentazioni quanto più possibile aggiornate e attendibili.
![]()
Avete domande o quesiti particolarmente tecnici e specifici riguardanti l'USMC FC ?
Postateli in questa sezione e proviamo tutti insieme a rispondere con documentazioni quanto più possibile aggiornate e attendibili.
![]()
Ultima modifica di HOOT; 17/05/2010 a 17:00
come pistola a gas/co2 blowback qual'è la replica più fedele alla colt 1911 meu ? io x ora ho visto quelle della wa, 3p e la marui che dovrà uscire tra un pò !
grazie !
ho la 1911 meu soc della western arms e ti posso dire che è una replica fatta veramente da dio ma purtroppo è di difficilissima reperibilità , mentre per la 3p e la marui non saprei perchè non le ho mai viste dal vivo.
![]()
grande alien, ci voleva proprio un topic del genere :-d
allora io avrei una domandina. e' da tempo che sto "studiando" i flight badge per capire come vanno messi i nomi, gradi ecc ecc ma in ogni foto c'è qualcosa di diverso, voi sapete se c'è uno standard? dalle foto la disposizione più frequente è questa (scusate il disegno fatto con paint in 2 secondi):
comunque vi allego un pò di foto, forse vi sono di aiuto:
addirittura in quest'ultima foto è messa sulla tasca omerale
se vai in questo sito, puoi farti i tuoi flight badge personalizzati, lo schema è come quello della prima foto, con tutte le scritte sotto il simbolo.
non ho ben capito però, come funzionano la first line e second line!
https://www.flightbadge.com/
il negozio che hai postato non spedisce in italia io me le sono fatte fare da militarynames.com sinceramente non so come saranno uscite , aspetto di vederle....
noi le vorremmo fare da mettere sul beretto dell'associazione, ma invece del grado vorremo scrivere raiders t.s.t.
però non capisco come funzionano la first line e second line, cioè cosa dovrei scrivere.
sinceramente neanch'io ho capito bene ma penso che la first line si riferisca alla prima riga e la second ovviamente alla seconda
![]()
ero interessato anche io...e il mio dubbio era lo stesso di erduca...
attendiamo![]()