Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 51

Discussione: Guida Per Un Setup MFR/Recon Bn. Realistico

  1. #31
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF
    Iscritto il
    28 Aug 2006
    Messaggi
    4,827

    Predefinito

    sei sicuro di averla letta 10 volte?

  2. #32
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    FREESPIRIT
    Iscritto il
    10 Dec 2011
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Paolonix sulla prima pagina ha scritto del 6094 non penso di aver sognato ... dicendo che si potrebbe inserire nei vari vest ... o no ? se intendi che ho sbagliato a scrivere MFR invece di MARSOC sono d'accordo , non mi sono accorto .
    Ultima modifica di us.blackburn; 25/02/2013 a 19:33

  3. #33
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    segui quello scritto da hoot e basta

  4. #34
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF
    Iscritto il
    28 Aug 2006
    Messaggi
    4,827

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da us.blackburn Visualizza il messaggio
    Paolonix sulla prima pagina ha scritto del 6094 non penso di aver sognato ... dicendo che si potrebbe inserire nei vari vest ... o no ? se intendi che ho sbagliato a scrivere MFR invece di MARSOC sono d'accordo , non mi sono accorto .
    Avresti fatto meglio a leggere per intero il post.
    a parte la discutibilità del 6094 sui marsoc, argomento su cui non intendo dilungarmi, c'è una bella differenza fra MFR e Marsoc

  5. #35
    Spina L'avatar di Rain_h2o
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    31 Jan 2013
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Ciao bella guida complimenti!! Volevo chiedere in questo periodo sto vedendo molte foto di operatori (force recon ovviamente) che come pistola hanno una glock (17/18/19 non so distinguere benissimo i modelli) ... Adesso io avevo sentito che la glock stava prendendo piede, ma è normale?

  6. #36
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF
    Iscritto il
    28 Aug 2006
    Messaggi
    4,827

    Predefinito

    molte foto?

  7. #37
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    molte foto?
    quoto. Postale che sono curioso

  8. #38
    Spina L'avatar di Rain_h2o
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    31 Jan 2013
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Me le ha fatte vedere un mio amico, perché era curioso anche lui! Mi dispiace ma nn ricordo il link, appena le trovo le posto!
    Siete anche voi perplessi? Perché io lo sono abbastanza!

    ------ Post aggiornato ------

    Mi ha trovato questa intanto


    Scusate in caso avessi detto qualche "cazzata" ma nel nostro piccolo, siamo comunque rimasti perplessi....
    Ultima modifica di Rain_h2o; 07/04/2013 a 13:52

  9. #39
    Spina L'avatar di Bushmaster
    Club
    10ª Divisione da Montagna
    Iscritto il
    25 Jan 2010
    Messaggi
    124

    Predefinito

    A quanto pare tutto lascia pensare siano proprio force recon, anche a me suona abbastanza anomala la cosa Comunque ad occhio sembra una G17 in 45!

  10. #40
    Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna
    Età
    38
    Iscritto il
    22 Oct 2007
    Messaggi
    1,546

    Predefinito

    Il gruppo di foto in questione non è recente, risale all'Aprile del 2008.
    In quel giorno il 1st Reconnaissance Battalion faceva esercitazioni provando nuove armi fornite dalla Gryphon Group Security Solutions..
    Foto molto belle..
    Qui sotto ce ne sono altre inerenti..
    Il fatto che le provassero non vuol dir certo che fosse diventata una fornitura ufficiale..
    E volendo ho pure varie foto con MFR alla prese con Ak, e vale lo stesso discorso..




    Sgt. Frank Simmons, reconnaissance man with Company D, 1st Reconnaissance Battalion, practices pistol marksmanship during training with the Gryphon Group, Apr 2008.





    Capt. Byron Owen, platoon commander, practices engaging targets through car windows during a Custom Mobile Force Protection course for 1st Reconnaissance Battalion. Marines from Co. D spent a week doing various types of mobility training with Gryphon Group Security Solutions, Inc., Apr 2008.





    Petty Officer 2nd Class Hank Lemar, a corpsman with Company D, 1st Reconnaissance Battalion, feels the damage of gunshots to windshields. The Co. D Marines practiced engaging targets through glass during the week-long training package with Gryphon Group, Apr 2008.





    Sgt. Bryan Calderon, reconnaissance man, Company D, 1st Reconnaissance Battalion, changes magazines on the move while training in mobile force protection techniques, Apr 2008.
    Ultima modifica di Red1497; 07/04/2013 a 20:49

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

6

4

3

9

10

7

8131612undefined1914221723202124263834warbeltsoflam
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.