sei sicuro di averla letta 10 volte?
sei sicuro di averla letta 10 volte?
Paolonix sulla prima pagina ha scritto del 6094 non penso di aver sognato ... dicendo che si potrebbe inserire nei vari vest ... o no ? se intendi che ho sbagliato a scrivere MFR invece di MARSOC sono d'accordo , non mi sono accorto .
Ultima modifica di us.blackburn; 25/02/2013 a 20:33
segui quello scritto da hoot e basta![]()
Ciao bella guida complimenti!! Volevo chiedere in questo periodo sto vedendo molte foto di operatori (force recon ovviamente) che come pistola hanno una glock (17/18/19 non so distinguere benissimo i modelli) ... Adesso io avevo sentito che la glock stava prendendo piede, ma è normale?
molte foto?
Me le ha fatte vedere un mio amico, perché era curioso anche lui! Mi dispiace ma nn ricordo il link, appena le trovo le posto!
Siete anche voi perplessi? Perché io lo sono abbastanza!
------ Post aggiornato ------
Mi ha trovato questa intanto
Scusate in caso avessi detto qualche "cazzata" ma nel nostro piccolo, siamo comunque rimasti perplessi....
Ultima modifica di Rain_h2o; 07/04/2013 a 13:52
A quanto pare tutto lascia pensare siano proprio force recon, anche a me suona abbastanza anomala la cosaComunque ad occhio sembra una G17 in 45!
Il gruppo di foto in questione non è recente, risale all'Aprile del 2008.
In quel giorno il 1st Reconnaissance Battalion faceva esercitazioni provando nuove armi fornite dalla Gryphon Group Security Solutions..
Foto molto belle..
Qui sotto ce ne sono altre inerenti..
Il fatto che le provassero non vuol dir certo che fosse diventata una fornitura ufficiale..
E volendo ho pure varie foto con MFR alla prese con Ak, e vale lo stesso discorso..
Sgt. Frank Simmons, reconnaissance man with Company D, 1st Reconnaissance Battalion, practices pistol marksmanship during training with the Gryphon Group, Apr 2008.
Capt. Byron Owen, platoon commander, practices engaging targets through car windows during a Custom Mobile Force Protection course for 1st Reconnaissance Battalion. Marines from Co. D spent a week doing various types of mobility training with Gryphon Group Security Solutions, Inc., Apr 2008.
Petty Officer 2nd Class Hank Lemar, a corpsman with Company D, 1st Reconnaissance Battalion, feels the damage of gunshots to windshields. The Co. D Marines practiced engaging targets through glass during the week-long training package with Gryphon Group, Apr 2008.
Sgt. Bryan Calderon, reconnaissance man, Company D, 1st Reconnaissance Battalion, changes magazines on the move while training in mobile force protection techniques, Apr 2008.
Ultima modifica di Red1497; 07/04/2013 a 20:49