Cercavo un informazione sola ed ho trovato la completezza. Rep+ per lo sbatti e l'impegno.
Cercavo un informazione sola ed ho trovato la completezza. Rep+ per lo sbatti e l'impegno.
ciao
scrivo quì spero senza sbagliare:
Dovrei passare alla scelta dell'elmetto; optando per il Mich TC2000 come da guida - ma quì sorge la mia domanda?
Che attacco NVG si può mettere (se si può) al posto del 3 hole? si potrebbe mettere un rhino?
Non per altro, ma non lo digerisco il 3 hole ed avendo già a casa un telino reverse per LWH lo adatterei solamente
Grazie a tutti
Scusate per le continue domande, cerco di leggere il più possibile ma alcune cose rimangono troppo complesse per uno che si avvicina pian pianino!
no, solo 3 hole.
O al massimo l'universal shroud per setup più recenti
quoto petro
Vyper: ti assicuro che quando monti un three hole sul TC 2000 dopo non torni più indietroHanno totalmente eliminato il gioco che faceva la vecchia piastra norotos a un foro..
Questa non si muove di un millimetro, e lo stesso vale per l'Universal Shround.. Se non ti piace il 3 Hole black, fatti un universal in Tan
![]()
Ultima modifica di Red1497; 08/10/2012 a 11:15
Ottimo, ma per gli anfibi...Belleville..quali...300, 550ST, 330 Desert, oppure Danner...oppure?
Penso che usino i più recenti RAT (Rugged All Terrain) oppure anche i Bates 80501....i 300/550st mi sembrano vecchiotti per un setup recente
dipende dal periodo, va bene ogni anfibio usmc aproved nel periodo in cui collochi il setup
Se devi prenderne un solo paio ti consiglio quelli dotati di Gore tex: li utilizzi in ogni stagione, sono molto polivalenti!
Quelli Hot weather purtroppo d'inverno, nei guadi o con tempo inclemente meglio lasciarli a casa..![]()
Ciao ragazzi ... dopo aver letto almeno 10 volte questa guida , ho notato un particolare che a primo impatto pensavo di essere ubriaco... l'utilizzo di un 6094 CB su un set up MFR è corretto o sono troppo pochi i casi del suo utilizzo da poterlo considerare ?