Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: info su pistole e marche

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vale
    se vuoi il massimo dell'estetica ci sono le western arms(che infatti costano parecchio),potenti ma piuttosto fragili,altrimenti le marui sono quelle piu' funzionali,hanno il miglior hop up di tutte e quindi ottima gittata e precisione,e alla fin fine non sono poi neanche cosi' care in rapporto alle loro prestazioni.in ultimo ci sono le ksc/kwa,anche loro piuttosto valide,le kwc invece le mettereiin ultima posizione(decisamente da non comprare) le maruzen e le marushin sono belle ma da collezione,le kj e le hfc sono anche full metal ma per farle andare bene occorre farci qualche lavoretto.i revolvers della tanaka sono bellissimi e molto potenti e gli ultimi modelli hanno finalmente un hop up che funziona.comunque se compri marui non sbagli ! ciao vale

Soldataccio
    Club
    I° Legio SAS

Predefinito ragazzi siete un'enciclopedia aperta

grazie infinitamente dei vostri consigli ragazzi,continuate così,spero che prima o poi arrivi qualcuno che ha la 26 advance marui,
    altrimenti la compro io e la recensisco

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine

Predefinito

io ho la usp 45 con fusto od e carrello in metallo della ksc...è fantastica...replica fedelmente l'originale...sia nel peso che nei particolari...perfino la seconda sicura nell'impugnatura...certo è costata parecchio,ma ne sono soddisfattissimo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve a tutti..scusate ma volevo fare solo una domanda,volevo sapere la vostra opinione sulla hfc,in particolare la beretta 90two full metal,ho intenzione di prenderla,ma siccome nn ne ho sentito tanto parlare speravo di trovarvi una risposta qua'...grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.