Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: info su pistole e marche

Soldataccio
    Club
    I° Legio SAS

Predefinito info su pistole e marche

ciao a tutti,spero questo sia il reparto giusto in cui fare questa domanda! come scritto sopra vorrei sapere un pò cosa avete da dirmi sulla magnifica g 26 advance marui,dati e prestazioni!
    inoltre se possibile vorrei sapere cosa ne pensate delle marche:
    ksc kwe e we grazie anticipatamente a tutti!

GIRO
    Visitatore

Predefinito

io personalmente ti consiglio g18-g26 kwa che sono 2 ottime pistole a gas con colpo singolo e raffica per una cifra nn molto alta e capacita del caricatore di 24 colpi

Recluta L'avatar di silks
    Club
    Red Axes campobasso

Predefinito

se vuoi un consiglio prendi o kwc/kwa, le kwc se vuoi il realismo puro, le kwa sono la versione del taiwan delle kwc, sono buone e costano di meno, di diverso hanno solo i loghi

le marui sono ottime, ma molte non realistiche........ però mi han detto che come meccanica e tiro sono insuperabili

le altre marche sinceramente non le conosco ma quelle che ti ho detto vanno + che bene

saluti
    silks

Spina L'avatar di Mabuson
    Club

Predefinito

lascia perdere ogni marca che non sia marui: sono lavorate alla perfezione, e non sono realistiche perchè hanno sempre la scritta made in japan ben visibile da qualche parte. ma la meccanica e la potenza sono eccezionali e dopo un anno la marui funzionerà come nuova, mentre la kwc/ksc/kjw etc. avranno già sofferto qualche problema.
    forse non te ne sarai accorto, ma io ho una pistola marui, la mitica desert eagle. costa (io ho preso quella nera, risparmiando 20 euro), ma vale assolutamente quello che paghi.

ciao.

Soldataccio
    Club
    I° Legio SAS

Predefinito grazie ragazzi

grazie di cuore dei vostri consigli!io continuo a voler informazioni generali,e in particolare sulla g26 advance marui!ma non l'ha comprata nessuno??

GIRO
    Visitatore

Predefinito

che io sappia da quel che ho letto nessuno ce la :d

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

io ho 3 marche marui we e ksc e m trovo da dio cn tutte per la g26 sn tentato pure io ma nn ne ho mai sentito parlare da nessuno quindi nn poxo aiutarti

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

con le marui vai sul sicuro. ma anche le ksc/kwa hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo e sono persino più realistiche.

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

cmq x il realismo t consiglio we tt in metallo prezzo ragionevole e supporta il co2

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

se vuoi il massimo dell'estetica ci sono le western arms(che infatti costano parecchio),potenti ma piuttosto fragili,altrimenti le marui sono quelle piu' funzionali,hanno il miglior hop up di tutte e quindi ottima gittata e precisione,e alla fin fine non sono poi neanche cosi' care in rapporto alle loro prestazioni.in ultimo ci sono le ksc/kwa,anche loro piuttosto valide,le kwc invece le mettereiin ultima posizione(decisamente da non comprare) le maruzen e le marushin sono belle ma da collezione,le kj e le hfc sono anche full metal ma per farle andare bene occorre farci qualche lavoretto.i revolvers della tanaka sono bellissimi e molto potenti e gli ultimi modelli hanno finalmente un hop up che funziona.comunque se compri marui non sbagli ! ciao vale

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.