grazie a tutti davvero troppo buoni
loooool sembra un SOE in versione post apocalitticaveramente carino ma soprattutto credo sia molto molto funzionale.
Sicuramente sarà un bel cazzotto in un occhio per tutti quelli che vestono tan by D&G
loooool sei da santificare cioè ricavare da due semplici spallacci un tattico perfetto e su misura per te stesso è il massimo, questo è un vero fai da te che a dire la verità ultimamente scarseggiano rep + per te
grazie siete troppo buoni certamente è una bella trovata ma nn è niente di speciale e considerando che l'ho fatto a mano e con strumenti nn adatti quindi ha le sue pecche a livello di perfezione estetica ma dal punto d vista funzionale è ottimo dato che l'ho settato sulle mie esigenze
potresti aggiungere il tessuto che e messo nell IOTV quell materiale spugnoso che e messo negli zaini sulla schiena
nn ho capito esaTTAMENTE D che parli forse l'imbottitura??
ottimo lavoro...i lavori homemade li ho sempre apprezzati moltissimo
ottimo lavoro... grande intraprendenza!
+1 Rep .. se capisco come si mette hahahahahahahah
Ho aggiunto nuove foto con il jacket indossato
bel lavoro .... immagino cosa avresti fatto con una macchina da cucire industriale ..... io per poter modificare un tattico coyote brown sto' diventanto pazzo anche solo a trovare il cordura di un colore ... non dico uguale, ma simile![]()