Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Pistone 7 denti metallo perfetto per M4 ICS

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Exclamation Pistone 7 denti metallo perfetto per M4 ICS

ciao a tutti,
    siccome ho intenzione di mettere un pistone con 7 dentini in metallo per il mio m4 ics mi chiedevo se qualcuno sapesse quale potrei montare per farlo entrare perfettamente nel mio gb superiore. vi chiedo consigli perchè so per certo che il laylax prometheus ha bisogno di essere modificato per i gb colt ics. grazie a tutti per le risposte.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

il prometheus va modificato con il 90% dei gearbox in cui provi a metterlo, è fatto apposta cosi da essere accoppiato in maniera perfeta a dove lo fai lavorare!

ed è buona norma con tutti i pistoni rinforzati o maggiorati verificare se scorra o se va adattato!

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    il prometheus va modificato con il 90% dei gearbox in cui provi a metterlo, è fatto apposta cosi da essere accoppiato in maniera perfeta a dove lo fai lavorare!

ed è buona norma con tutti i pistoni rinforzati o maggiorati verificare se scorra o se va adattato!
    e bravi gli ingegneri della laylax! ma come si modifica?

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

tex docet!
    quello che ti sto per scrivere lo ho appreso proprio dal maestro!
    in pratica svuoti il gear, lo chiudi con le viti e fai entrare il pistone dal buco per il cilindro!
    se non entra bene o se(a gear a secco) non scivola verso il basso da solo per gravità dovrai pian piano limare le guide finchè non scorrerà fluido!
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio

scommetto che quel 90% è perchè nel mio gear d-boy entrava senza esser modificato...e ci stava pure quasi largo...

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

metti un altro pistone.. non credo che la scelti manchi!!! a me personalmente non piacciono quelli con denti in acciaio.. preferisco buttare via un pistone che un ingranaggio... ma questa è solo la mia filosofia..

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    scommetto che quel 90% è perchè nel mio gear d-boy entrava senza esser modificato...e ci stava pure quasi largo...
    esatto, fai parte di una elite che non ha bisogno di modificarlo

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    tex docet!
    quello che ti sto per scrivere lo ho appreso proprio dal maestro!
    in pratica svuoti il gear, lo chiudi con le viti e fai entrare il pistone dal buco per il cilindro!
    se non entra bene o se(a gear a secco) non scivola verso il basso da solo per gravità dovrai pian piano limare le guide finchè non scorrerà fluido!
    il metodo dell' entrata dal buco del cilindro lo proverò.
    come si limano le guide?

Quote Originariamente inviata da i-warrior Visualizza il messaggio
    metti un altro pistone.. non credo che la scelti manchi!!! a me personalmente non piacciono quelli con denti in acciaio.. preferisco buttare via un pistone che un ingranaggio... ma questa è solo la mia filosofia..
    con 7 (o 8) denti in metallo di sicuro non si rovinerà il mio settoriale ics con tutti i denti in metallo... non lo so

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joebrownag Visualizza il messaggio

con 7 (o 8) denti in metallo di sicuro non si rovinerà il mio settoriale ics con tutti i denti in metallo... non lo so
    scusa non ho capito.. i denti in metallo sono 7/8 o tutti ?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

sul prometheus sono gli ultimi 7 in metallo, quelli piu soggetti a sofrzo cosi anche con un riaggancio o inceppamento dovrebbero partire quelli in plastica...

per vedere come prova a fare una ricerca, vedrai che trovi, se poi ci sono ancora dubbi, ... chiedi pure a truzzo

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.