Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: ATN NVM14-CGT Ed esportazione

Recluta

L'avatar di J.Miller
    Club
    ALPHAZERO FIRENZE

Predefinito

Ascolta, di dico che ho provato sia il D300, sia il NVG14, e 2/3 Terza gen. Fidati ce ne passa...Provali dentro un bosco, dove gli alberi sono talmente alti e fitti, da non far passare ne luce lunare (se c'è la luna), o quella delle stelle, poi ne riparliamo.....

@tato, io davo per scontato che parlavamo del D300 2+ e NVG14 2+ CGT

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

Appunto ti ho detto le vere diff si vedono in assenza totale di luce...li ovviamente un tubo intesificatore piu potente come quello del 3 sicuramente rende di piu....ma francamente quando vedo a 50 60 mt mi basta e mi avanza nel buio totale non ho bisogno di un 3 (senza garanzia per altro) che mi consente di vedere a 150 mt dentro a un bosco quando sparo a 40... si e no... forse meno..
    Lo so che potrei tranquillamente prendermi un 3 ma se poi ha dei prob? la garanzia dove ce l'ho? butto via cosi 2000 2500 euro??!! nana
    Il giorno passeranno il 3 come civile cambio il tubo all'nvm e il gioco è fatto

Spina
    L'avatar di Orco
    Club
    Berretti verdi bologna

Predefinito cgt da esportazione

Il modello da esportazione è definito come CGTI , il CGT è solo per il mercato statunitense ed ha prestazioni leggermente superiori al CGTI, inoltre ad un prezzo più basso .
    I modelli superiori al CGTI non sono esportabili ovvero da HPT in poi compreso.

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JaR Visualizza il messaggio
    Che confusione avrei fatto lo so che l'involucro è 1 e i tubi sono svariati...(sbaglio o si possono pure upgradare sti visori) nel senso dovesse passare la legge che consente il 3gen in italia,potrei montarcelo vero il tubo del 3 sul suddetto modello di visore!?!?
    Stavo parlando cmq del modello...2 CGT in specifico perche ha piu definizione (dati alla mano) di un modello 2+ semplice... tutto qua
    Come detto l'NVM14 è disponibile per l'Italia in 3 versioni: 2I. 2IA e CGTI. Per un risultato decente consiglio solo la terza (CGTI). L'NVM 14 inoltre permette di cambiare il tubo in modo molto semplice è veloce. Un'ottimo tubo è il Photonis XR-4 paragonabile ad un 3a gen è con un halo veramente ridotto (ideale per utilizzo in ambienti urbani).

Leo

LINK EDITATO DALLO STAFF
    Ultima modifica di Bandit; 19/07/2010 a 23:50

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

leomi intendevi un XD4? XR5 non so se sia per cvili ...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina

Predefinito

Sgheno il problema di un XR-5 non è tanto se sia per civili o militari (sono tubi europeii magari pagando te li inviano anche) il problema è il costo , leggevo su un forum americano che un utente si è sentito rispondere 8.000 dollari ...
    Forse per i nostri usi sono un attimo troppo costosetti ...

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Photonis disponibili a prezzi umani

Sgheno, sinceramente non so se gli xd-4 e gli xr-5 siano liberamente vendibili in Italia, sta di fatto che alcune aziende come la condor (EDIT) li vendono anche se a prezzi molto alti (9000-11000 euro). Discorso diverso sono i tubi Photonis che non passano i test di MIL SPEC e quindi vengono destinati ad un uso civile, in questo caso si possono comprare dei visori con ottime prestazioni (paragonabili a XR-5) a prezzi più umani.
    Ho appena scritto un post per cercare di spiegare come acquistare un visore con tubi Photonis , l'indirizzo dell'articolo è:
    EDIT

Si possono acquistare visori con tubi 1441 a prezzi tra i 3500/4000 euro
    EDIT

Tornando al discorso iniziale dell'NVM 14, è quindi possibile comprare una versione CGT e dopo qualche tempo passare a Photonis migliorando di molto le prestazioni.
    Ultima modifica di Crash01; 22/07/2010 a 16:54

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

No, non ci siamo capiti leomi71 ... hai scritto nel post XD5 che e' un misto tra XD4 e XR5 ... quello ti segnalavo

Il resto ti quoto in tutto

Spina
    L'avatar di Orco
    Club
    Berretti verdi bologna

Predefinito

I modelli da esportazione sono classificati con una i finale, ad esempio il CGT per esportazione si chiama CGTI e generalmente costano di più ed hanno qualità leggermente inferiore all'omologo non esportabile. Il CGTI è il massimo come tecnologia esportabile senza particolari autorizzazioni , di solito nei siti che vendono visori è presente una pagina che riassume tutti i modelli esportabili.

Recluta

L'avatar di ivan murgia
    Club
    RANGER SAT

Predefinito

salve ragazzi leggevo questo 3d e volevo portare anche la mia esperienza, io ho da un'anno un ATN ps14 2ia. MIL-SPEC comprato usato sulla baia
    da un venditore tedesco che asserisce essere materiale militare dismesso.
    Il prezzo consegnato a casa € 920,00 prodotto perfetto! il pacchetto comprende visore, caschetto e custodia in cordura
    alla VI VICTA VIS lo abbiamo paragonato al ATN ngv7 cgt dell'amico KUIO e la qualità è pressochè identica

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

NVM14-CGT

NVG14

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.