ma fatti frate tu, che io qualche soddisfazione me la cavo ancora![]()
ciauz
ma fatti frate tu, che io qualche soddisfazione me la cavo ancora![]()
ciauz
ca220 ancora non è neanche maggiorenne!!!Originariamente inviata da falco
ancora strozza il nano, aspetta che faccia qualche altra esperienza prima di farlo diventare frate!!! :d
infatti era scherzoso...![]()
a quell'eta' capisco che dalla proposta di rinunciare ad una serata in disco a quella di entrare in seminario il passo sembra breve![]()
in realta' la provocazione voleva sottolineare il fatto che a volte ci lamentiamo di essere senza soldi per far qualcosa che ci piace, e non ci accorgiamo che spesso ne buttiamo tanti in sciocchezze... tutto qui![]()
ciauz

ad ognuno le suo priorita
non tutti siamo fatti uguale![]()
Originariamente inviata da falco
ti quoto perfettamente...
io ho 16 anni ed è vero che rinunciare alla discoteca,ad una serata fra amici ed andare al bar puo essere un po brutto....ma è l'unico modo per raccimolare i soldi,almeno che nn hai un lavoro fisso...allora ok,ma a questa età penso che si va a scuola e nn si guadagna ninete (purtroppo) esempiop io cerco di lavorare part time il sabato (nn ho scuola il sabato)e sopratutto in estate per prendere qulacosa piu quello che mi danno i miei..riesco a prendermi dell'equipaggiamento!(lavoro nn solo per il softair ma per fare esperienze lavorative.. 8) )
ma queste alla fine sono mie idee e quello che faccio io!
cmq come hanno detto gli altri è meglio sopendere qualcosina in un elettrico che in un fucile a molla!!
ciao!
mitrano