quoto...Originariamente inviata da popror
x mastrocane: con solo una pistola non fa l'assaltatore, fa il suicida :d :d
quoto...Originariamente inviata da popror
x mastrocane: con solo una pistola non fa l'assaltatore, fa il suicida :d :d
![]()
![]()
![]()
bhe' un po' pazzo lo sono...
![]()
![]()
![]()
![]()
se trovi uno con un m60 e tu hai un mp5 con un caricatore da 200 il risultato non è uguale ma molto simile......Originariamente inviata da revenge
tra spas e glock elettrica io preferirei la glock, se non altro, a quanto ho letto in giro, per la questione robustezza....
sicuramente se il problema e' il budget (e ti capisco), lo so che comprare una replica e' un po impegnativo, ma se hai intenzione di continuare a giocare ti consiglio magari di aspettare un pochino e mettere da parte un po di soldi per poi comprare una asg elettrica.
magari la spesa sara' un po piu alta, ma la fai una volta sola e se la tratti bene ti dura tantissimo...
io all'inizio comprai una asg usata(aveva circa 2 anni), e l'ho venduta pochissimo tempo fa dopo 3 anni...praticamente perfetta, l'ho venduta solo perche era un m16 a1, e malgrado di estetica per me era eccezionale, era un po scomodo per come gioco...
aspetta un pochino, cerca di rimediare qualche euro in piu, e cerca una asg usata con gia tutti glia ccessori necessari pewr giocare,se ti fai consigliare dai molti esperti qui sul forum ,secondo me con 200 euro riesci a portarti a casa una buona asg..e sicuramente con circa 30 euro in piu' hai un altro mondo rispetto ad uno spas....
p.s. scusate ma quado comincio a scrvere non riesco a fermarmi hihihi :d :d :d![]()
![]()
![]()
ma diciamo anche che con 150/180 ? ti porti a casa un 733 con la batteria!!
e comunque quando inizi a giocare con un club, generalmente ti noleggia l'equipaggiamento per qualche domenica in modo che poi decidi se continuare o no, ho visto gente spendere un migliaio di € di equipaggiamento e rivendere alla metà dopo nemmeno un mese![]()
c'era mama che vendeva il suo 733 con vbatteria a 150...mancava solo il caricatore ma quello con25 euri lo prendi
e stiamo parlando di una replica tutt'altro che schifosa...
secondo me se ti accontenti di una asg con estetica un po' rovinata te la cavi anche con 120 tutto compreso...magari una d quelle che non si piazzano tanto facilmente...se vuoi un colt rassegnati a pagarlo di più, ma un vecchio ak, un mp5, uno steys, te li porti via con poco...
lo spa lo aveva un mio compagno...ci ha giocato per un anno, oddio...lui lo usava volentieri, quaklche volta faceva pure dei colpiti...però non era certo avvantaggiato...sinceramente lo prenderei solo per sfizio se potessi permettermelo..così, tanto per levarmi la voglia di giocare qualche volta in questo modo inconsueto...
non è mica obligatorio sparare in automatico
l'importante e divertirsi
![]()
voler giocare a sa senza un fucile elettrico e' come voler giocare a tennis con una racchetta da ping-pong... si puo' fare....
risparmia sulla discoteca... magari salti una serata al mese![]()
risparmia sul cellulare... anche se non ha i megapixel![]()
risparmia su un capo firmato... tanto alle ragazze non interessano i boxer ma... cosa c'e' sotto![]()
evita le patatine in birreria... fanno pure male![]()
vedrai quanti dindi saltano fuori per il ciufile :d
ciauz
fatti frate... non avrai più bisogno di nulla!!Originariamente inviata da falco