Pagina 3 di 263 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 2630

Discussione: TALKIN' ABOUT Marui serie Shock and Recoil

  1. #21
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    50
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Io ho risolto il problema batteria cambiando il calcio e saldando al posto dei contattini del calcio due fili con attaco Tamiya(modifica perfettamente reversibile in 10 minuti).
    Ho speso in tutto una trentina di Euro fra calcio e cavi con fusibile e ora posso mettere la Lipo che voglio,basta che sia una di quelle a bacchetta.
    Adesso ho visto che dal bannato italiano arrivano le 7,4 1800 20c che dovrebbero essere perfette per il Sopmod.
    anch'io ho risolto esattamente come night. Direi che è comodissimo.....
    @beppe : c'è chi l'anpeq non lo sopporta..... io, per esempio... preferisco di gran lunga una soluzione come quella di ramcke, anche per questioni di "robustezza" e bilanciamento dei pesi.
    E poi, una volta portati i cavi davanti, far entrare una lipo nel ris è un giochetto..!

  2. #22
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    Portare i cavi sul frontale sbilancia il peso in avanti, una delle peculiarità del sopmod è un bilanciamento invidiabile a fronte di un peso non proprio piuma per un m4. Nel mio caso non sarebbe stata la soluzione ottimale dal momento che sul frontale ho montato un peq funzionante.

    Le modiche postate permettono un cambio sul campo tra lipo calcioinside e i pacchi batteria originali, nulla di più. Chiaro che se al posto di tutto il marchingegno marui si mettono 2 fili e lo spinotto tamya si fà prima e molto lavoro è risparmiato!

    Infine saldare i cavi sulle linguette del tubo presuppone un cavo estensibile che compensi la posizione del calcio.

    Un'altra opzione fattibile è la sostituzione degli elementi interni al pacco batteria con celle con capacità maggiore, e mi pare qualcuno l'abbia fatto.

  3. #23
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    mentre ci siamo vi posto un immagine che rappresenta come i commercianti di sanmartino cancellano i loghi sui colt. Le scritte sui fondelli dei mag sono invece intatte


    Uploaded with ImageShack.us

  4. #24
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    E poi, una volta portati i cavi davanti, far entrare una lipo nel ris è un giochetto..!
    Dici? io non ho provato ma tra canna monolitica senza scanalature, e paratia calore ben replicata (quindi occupante spazio) non sò...

  5. #25
    È un whisky maschio senza raschio!!!

    L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT
    Iscritto il
    11 Sep 2008
    Messaggi
    5,254

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    Dici? io non ho provato ma tra canna monolitica senza scanalature, e paratia calore ben replicata (quindi occupante spazio) non sò...
    infatti non ci sta... anche nelle ASG normali...

  6. #26
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    i due elementi, sottilissimi, delle lipo 7,4 da tubo, se separati, stanno nel ris, adirittura stanno anche nel ras di un KAC PDW

  7. #27
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    50
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    i due elementi, sottilissimi, delle lipo 7,4 da tubo, se separati, stanno nel ris, adirittura stanno anche nel ras di un KAC PDW
    esatto, ci vuole questa ....


    oh, ben inteso.... sul sopnmod non c'ho provato.... ma su un altro paio di M4 con ris, non c'è stato problema...

    edit : stasera ho provato, e la batteria di cui sopra ci sta senza problemi anche nel ris del sopmod.
    Ultima modifica di calcifer; 09/06/2010 a 19:22

  8. #28
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    50
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    aggiornamento sul guasto al sopmod :
    come ramcke aveva ESATTAMENTE pronosticato, si tratta della rottura delle alette dello spingipallino.
    Evidentemente si tratta di un "punto debole".....
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_3754.jpg 
Visite: 73 
Dimensione:   55.5 KB 
ID: 48925

  9. #29
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    avrei preferito fosse stata la molletta.. vabbè consolati, in una settimana i ricambi arrivano! io ho aspettato 2 mesi all'epoca

  10. #30
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    su "lobby asia" sono disponibili gli upgrade per la serie sre colt marui.. prezzi elevati ma sono pezzi di qualità, produttore magic box


    Magic Box Aluminum Spring Guide for Marui Gearbox New V2
    USD 23.00

    Magic Box Steel Gear Set for Marui Gearbox New V2
    USD 95.00

    Magic Box Aluminum Air Seal Nozzle for Marui Gearbox New V2
    USD 19.50

    Magic Box Enhanced Piston for Marui Gearbox New V2 (M4)
    USD 27.99

    Magic Box Aluminum Chamber Adapter for Marui Gearbox New V2
    USD 26.00

    Magic Box Aluminum Cylinder Head for Marui Gearbox New V2
    USD 23.00


    Magic Box POM Piston Head for Marui Gearbox New V2
    USD 23.00

    Magic Box Teflon Cylinder for Marui Gearbox New V2
    USD 25.00

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

b4a1

http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil

2

6

recce

http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-RecoilBeppe_goodoldrebelechigoyashock&Recoil4ternisoftairandattoxtxm187ghibliramckecanpq15bisymk18mod1http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoilpage589http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil/page15?p=2433120FDAT-ACC-SW01undefinedhttps:softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.