nel mercato estero ci sono altre varianti di ak e del g36 (g36c)
nel mercato estero ci sono altre varianti di ak e del g36 (g36c)
Cosa consigliate, sono indeciso sui modelli cqb-r, recce e scar.
Mannaggia a me quando ho venduto il cqb-r.
cqb-r (per la serie m4 ci sono più parti in commercio)oppure scar è veramente bello e ben fatto consiglio il cqc io ho lo scar l ma la canna corta del cqc è meglio per i movimenti in posti stretti o per gli urban con calcio piegato(credo che il tuo cqb-r l'abbia un mio compagno di squadra se non ricordo male)
Si per dio, optero per lo scar anche per la batteria....comunque se il tup amico doveese vendere il cqbr fatemi sapere....che torna da me!!!
Io se avessi tanti soldi da investire... Andrei di SCAR H è spaventosamente bello e fast!
Da possessore di tutta (o quasi) la linea SRE mi permetto di consigliarti il CQB-R ...costa meno, è più leggero e maneggevole e gira anche un pelino più veloce dello scar. I pregi di quest'ultimo, invece, sono lo spazio per la batteria ed un tiro leggermente più preciso. Ma questi son tutti pareri personali ovviamente.
Se ti vuoi orientare verso la scar allora sì...ti consiglio di seguire la dritta di ual. l'Heavy è più cool(ovviamente a prestazioni è identico).
mai credo lo adora.
Per quanto riguarda lo scar h è difficile reperire i caricatori invece per la serie m4 e scar l si trovano sia originali,che copie cinesi che vanno benissimo
Il bello dell'H è che non lo ha nessuno!
Poi non può sparare uguale, è in .308 perDio!![]()
![]()
Si l'h è raro ma è difficile da trovare (soprattutto I caricatori)...andro sulla versione l.
In Grecia salta fuori ogni tanto è in IT lo puoi ordinare ma manco ti garantiscono i loghi....