Pagina 247 di 263 primaprima ... 147197237245246247248249257 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,461 a 2,470 su 2630

Discussione: TALKIN' ABOUT Marui serie Shock and Recoil

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rugger Visualizza il messaggio
    Io son messo così:

cqb-r con anello king arms modello KA-SLA-18, età 3 anni, mai toccato...solo controllato di tanto in tanto il serraggio della ghiera di contrastto ---situazione ad oggi---> dritto e rigido come rocco siffredi!

sopmod con anello modello KA-SLA-12, età 1 anno e poco più, arrivato già con tubo ballerino...messo smalto, serrata la ghiera e montato anello ---situazione ad oggi---> lungo, dritto e duro!

RECCE con anello modello KA-SLA-12, età 2 anni circa, solo serrato di tanto in tant e montato anello ---situazione ad oggi---> no problem!

Il tutto, ovviamente, l'ho scritto con una mano sulla tastiera e l'altra sulle pa*le! ...sai com'è, su certi aspetti sono vagamente scaramantico
    Ehahah grande direi che va benissimo, tu cosa consigli di farlo subito appena mi arriva al 416 il lavoro dello zio o di aspettare di vedere se inizia a muoversi con il tempo ? Praticamente si svita tutto il tubo si avvolge il teflon in tutta la parte interna fino alla ghiera esterna, si avvita tutto e poi lo smalto si mette nella parte esterna dove va la ghiera che serra? O va dopo di questa lo smalto ?

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Si esatto, sviti il tubo, metti il teflon nella sezione di filettaura che avvita al guscio, poi metti lo smalto nella sezione di filettatura dove andrà ad "aggrappare" la ghiera di serraggio! ...sul 416, comuqnue mi pare di aver letto che ci sono stati dei picccoli accorgimenti già in casa marui, per cui il sistema di "aggancio" del tubo dovrebbe essere più solido già di suo!....io almeno inizialmente eviterei di metterci sù le mani...controlla solo se è ben saldo e se le la ghiera è ben avvitata, dopodichè secondo me mesos l'anello KA sei apposto!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Si esatto, sviti il tubo, metti il teflon nella sezione di filettaura che avvita al guscio, poi metti lo smalto nella sezione di filettatura dove andrà ad "aggrappare" la ghiera di serraggio! ...sul 416, comuqnue mi pare di aver letto che ci sono stati dei picccoli accorgimenti già in casa marui, per cui il sistema di "aggancio" del tubo dovrebbe essere più solido già di suo!....io almeno inizialmente eviterei di metterci sù le mani...controlla solo se è ben saldo e se le la ghiera è ben avvitata, dopodichè secondo me mesos l'anello KA sei apposto!
    Ottimo seguirò il tuo consiglio, fortunatamente mi sono riuscito già a procurare l'anello KA.
    In caso di necessitò eseguirò la guida alla lettera.. Tu che metodo utilizzi per attaccare le lipo ? Io pensavo di saldare direttamente l'attacco

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Mah, io li ho provati un po' tutti:

sul sopmod ho lasciato quasi invariato il gruppo contatti nel calcio, inserendo un tamiya con dei cavi molto sottili proprio nel retro del gruppo contatti del crane; pro lasci invariato il sistema marui e mantieni il fusibile, contro cavi piccoli e spazio batterie limitato.

sul cqb-r e sul recce ho smontato tutto saldando direttamente i cavi alla prolunga con tamiya; pro guadagni spazio e migliori la risposta al grilletto, contro perdi il fusibile e l'impianto orginale!
    Ultima modifica di rugger; 31/05/2013 a 11:15

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Mah, io li ho provati un po' tutti:

sul sopmod ho lasciato quasi invariato il gruppo contatti nel calcio, inserendo un tamiya con dei cavi molto sottili proprio nel retro del gruppo contatti del crane; pro lasci invariato il sistema marui e mantieni il fusibile, contro cavi piccoli e spazio batterie limitato.

sul cqb-r e sul recce ho smontato tutto saldando direttamente i cavi alla prolunga con tamiya; pro guadagni spazio e migliori la risposta al grilletto, contro perdi il fusibile e l'impianto orginale!
    Tu quale consigli di effettuare? Il primo metodo che hai usato è quello della guida di wotan? Credo che tenere il fusibile pensandoci bene sia un ottima cosa

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Per la comodità di mettere un calcio normale, con sufficiente spazio per le batterie e per la funzionalità, consiglierei il secondo metodo. E' vero che perdi il fusibile, ma lo spazione nei crane marui è veramente poco e le batterie ci vanno a forza (un paio di batterie, sul lungo periodo, forzandole nell'estrarle, mi si sono leggermente spellate...e per le lipo non è una buona cosa, si sà! Inoltre, parliamo di asg con rof bassi e costanti, nelle quali si impiegano batterie "blande", per cui si può anche scegliere di rinunciare al fusibile...secondo me.

PS. no, non ho fatto la modifica di Wotan...la saldatura sulle guide di metallo non regge, con le vibrazioni si stacca facilmente! io ho smontato i contatti dove sul crane, dove alloggia il fusibile per intenderci, ed ho saldati i cavi cdel tamiya proprio lì...magari poi ti carico una foto!
    Ultima modifica di rugger; 31/05/2013 a 12:21

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Per la comodità di mettere una calcio normale, con sufficiente spazio per le batterie e per la funzionalità, consiglierei il secondo metodo. E' vero che perdi il fusibile, ma lo spazione nei crane marui è veramente poco e le batterie ci vanno a forza (un paio di batterie, sul lungo periodo, forzandole nell'estrarle, mi si sono leggermente spellate...e per le lipo non è una buona cosa, si sà! Inoltre, parliamo di asg con rof bassi e costanti, nelle quali si impiegano batterie "blande", per cui si può anche scegliere di rinunciare al fusibile...secondo me.
    e cosi stretto lo spazio? Quello del 416 è uguale ? Io pensavo di usare un 7,4 1,400 mh nanotech da tubo. Le seconda modifica consite dei fili sulle placchette di metallo che si infilano nei contatti?

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

sui crane colt, lo spazio è davvero angusto! con le lipo da tubo 1100 g&p si risolve abbastanza bene, ma già le lipotech 1200 ci stanno strette!

sul calcio del 416 non ho idea di come sia lo spazio... cmq come scritto sopra, non ho fatto la modifica di Wotan...la saldatura sulle guide di metallo non regge, con le vibrazioni si stacca facilmente! io ho smontato i contatti dove sul crane, dove alloggia il fusibile per intenderci, ed ho saldati i cavi cdel tamiya proprio lì...magari poi ti carico una foto!

se leggi bene la guida di wotan, a pagina 2 del thread scrive che anche lui è passato alla modifica con saldatura diretta dei cavi!
    Ultima modifica di rugger; 31/05/2013 a 12:30

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

qualcuno non sara daccordo con quello che dico ma dipende da come usi l asg...per me ê un mezzo senza compromessi che deve resistere al mio modo di giocare.
    se è legata dietro io devo poterla mollare per liberarmi le mani e poterci correre lasciandola a penzoloni senza caver paura che si rovinino le filettature.

quindi qualsiasi sistema cinchia che agisca sul tubo per me non è na gran roba tanto che ho tagliato la resta al toro e forato i gusci per usare del paracord passante su cui agganciarmi.

ps, saper montare bene il calcio e stringere diligentemente la ghiera aiuta molto ad allungarne la vita ma il sistema in se non è pensato gran bene e quello sara sempre un punto debole.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

sui crane colt, lo spazio è davvero angusto! con le lipo da tubo 1100 g&p si risolve abbastanza bene, ma già le lipotech 1200 ci stanno strette!

sul calcio del 416 non ho idea di come sia lo spazio... cmq come scritto sopra, non ho fatto la modifica di Wotan...la saldatura sulle guide di metallo non regge, con le vibrazioni si stacca facilmente! io ho smontato i contatti dove sul crane, dove alloggia il fusibile per intenderci, ed ho saldati i cavi cdel tamiya proprio lì...magari poi ti carico una foto!

se leggi bene la guida di wotan, a pagina 2 del thread scrive che anche lui è passato alla modifica con saldatura diretta dei cavi!
    Si te ne sarei grato con una foto cosi mi rendo conto di come fare. Perchè mi sto un pò confondendo, hal posto del fusibile ha collegato i cavi per il tamya ? In che modo? E ai contatti del tubo cosa hai fatto? Sono rimasti invariati ?

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

b4a1

http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil

2

6

recce

http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-RecoilBeppe_goodoldrebelechigoyashock&Recoil4ternisoftairandattoxtxm187ghibliramckecanpq15bisymk18mod1http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoilpage589http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil/page15?p=2433120FDAT-ACC-SW01undefinedhttps:softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.