Quote Originariamente inviata da rugger Visualizza il messaggio
Io son messo così:

cqb-r con anello king arms modello KA-SLA-18, età 3 anni, mai toccato...solo controllato di tanto in tanto il serraggio della ghiera di contrastto ---situazione ad oggi---> dritto e rigido come rocco siffredi!

sopmod con anello modello KA-SLA-12, età 1 anno e poco più, arrivato già con tubo ballerino...messo smalto, serrata la ghiera e montato anello ---situazione ad oggi---> lungo, dritto e duro!

RECCE con anello modello KA-SLA-12, età 2 anni circa, solo serrato di tanto in tant e montato anello ---situazione ad oggi---> no problem!

Il tutto, ovviamente, l'ho scritto con una mano sulla tastiera e l'altra sulle pa*le! ...sai com'è, su certi aspetti sono vagamente scaramantico
Ehahah grande direi che va benissimo, tu cosa consigli di farlo subito appena mi arriva al 416 il lavoro dello zio o di aspettare di vedere se inizia a muoversi con il tempo ? Praticamente si svita tutto il tubo si avvolge il teflon in tutta la parte interna fino alla ghiera esterna, si avvita tutto e poi lo smalto si mette nella parte esterna dove va la ghiera che serra? O va dopo di questa lo smalto ?