Ma Terni soft air dove lo trovi online ? Volevo acquistare due casette ma non so dove trovarlo
ciao
qualcuno a provato ad aggiungere un mosfet/grilletto elettronico su un SRE?
sarebbe fantastico avere il rinculo con la risposta di un ptw
ciao all
Il reggi cinghia king arms evita anche che il tubo calcio si spani ? Creando il movimento circolare del calcio .. Più o meno dopo quanto tempo inizia ad arrivare il problema ?
ciao
se nn metti il frenafiletti dopo pochissimo tempo, col frenafiletti e controllando ad ogni giocata il movimento del tubo il problema si presentera' dopo ''parecchio'' tempo
ciao all
Skype, seguendo la guida di zio fester (usa smalto per unghie, al posto del frenafiletti), montando l'anello King arms e serrando di tanto in tanto la ghiera di contrasto del tubo, dovresti scongiurare ogni rottura....più di questo, non credo si possa fare nulla...![]()
Io son messo così:
cqb-r con anello king arms modello KA-SLA-18, età 3 anni, mai toccato...solo controllato di tanto in tanto il serraggio della ghiera di contrastto ---situazione ad oggi---> dritto e rigido come rocco siffredi!
sopmod con anello modello KA-SLA-12, età 1 anno e poco più, arrivato già con tubo ballerino...messo smalto, serrata la ghiera e montato anello ---situazione ad oggi---> lungo, dritto e duro!
RECCE con anello modello KA-SLA-12, età 2 anni circa, solo serrato di tanto in tant e montato anello ---situazione ad oggi---> no problem!
Il tutto, ovviamente, l'ho scritto con una mano sulla tastiera e l'altra sulle pa*le!...sai com'è, su certi aspetti sono vagamente scaramantico
![]()