ciao a tutti scusate se la domanda gia e stata fatta vi volevo chiedere e possibile montare su un cqbr un ris larue tactical senza rogne?ho visto quello element e quello king arms quale mi consigliate dal punto di vista di compatibilita?
ciao a tutti scusate se la domanda gia e stata fatta vi volevo chiedere e possibile montare su un cqbr un ris larue tactical senza rogne?ho visto quello element e quello king arms quale mi consigliate dal punto di vista di compatibilita?
nessuno dei due darà totale complanarità delle superfici rail upper e rail ris: dovrai agire di mestiere perchè il problema è la canna flottante che in origine sugli sre non è concepita per essere tale. La prima manovrà sarà quella di rendere inamovibile l'outer con spessori e nastro di alluminio: putroppo spesso capita che la canna non rimanga centrata rispetto al ris. Io utilizzo spesso dei grani filettati avvitati nelle ultime slot provviste di fori e pratico sulle superfici di contatto sull'outer dei fori non passanti di centraggio. qual'è il meglio tra i due? l'element è forse un pelo meno rifinito ma grosse diversità non ne ho rilevate se non su alcuni i loghi assenti
con la dytac la canna dovrebbe essere più stabile, ma il centraggio del ris non è scontato: nel caso procurati dei grani idonei e non dimenticare il frenafiletti morbido che con 'sti vibratori si svita tutto![]()
ok ti ringrazio delle info disponibile come sempre appena fatto posto le foto
No, dito premuto sul grilletto e colpo sul body = sparo.
Nessun click strano
------ Post aggiornato ------
Grazie Ramke, ho aperto il ducile due giorni fa e ne ho approfittato per sostituire la terna originale con un trio in acciaio syntesis. Ho pulito i contatti e controllato la tensione delle varie molle del gruppo contatti....nulla da segnalare.
mi ero fatto l'idea che il problema potesse venire dal selector plate che che abbastanza sottile e non troppo rigido. Dimmi peró cosa intendi con "registro", non sono così esperto...
ci sono delle guide sul GB che mantengono in posizione il selector plate, capita che il selector si "sollevi" perdendo il registro e non facendo più contatto o falsando il contatto: controlla anche le lamelline di scorrimento che non siano ossidate/deformate/corrose.
Ho in mente di acquistare uno SRE, o un m4 sopmod con ris o uno scar.. Dove consigliate di acquistare? Italia o europa (no fuori europa)?
Grazie, al mio rientro in Italia dopo questo mese in Arabia Saudita controlleró e magari provveró alla sostituzione con una piastra nuova!
------ Post aggiornato ------
Dove? Ho chiamato la settimana scorsa safarà e mi hanno detto che il loro restock arriverà a fine agosto.
altri negozi?
sono in cerca di un socom da aggiungere alla collezione.