Ma sti problemi li avete su mauri o su army?
Ma sti problemi li avete su mauri o su army?
È sicuramente anche quello si gighen l army ha l hu leggermente diverso dimensionalmente rispetto il marui, per far andare bene gli adattatori dovete tenerli leggermente sfilati quindi non infilati tutti in fondo ma un po' verso il caricatore.
provate a mettere del termorestringente o un sottile or sul sull hu così da tenere l adattatore più in fuori, dovrebbero pescare...anche modificare lo spingipallino aiuta parecchio dando gli un po' di invito per il bb...m
Mi avete frainteso : a me i caricatori pescano,l'unico problema che ho è che domenica giocando dopo aver fatto una corsa per sganciarmi mi sono accorto che ero senza caricatore.....
cercavo appunto i dedicati così da non ripetere la cosa,il mag pipe si era spostato perchè avevo inserito con troppa forza il caricatore innestandosi su quest'ultimo e vendo estratto con esso....
qualcuno sa dove trovare i maggiorati battleaxe/asi in ue? ho contattato il famoso negozio di terni,ma hanno solo monofilari
Una domanda alla quale non sono riuscito a trovare risposta
é possibile montare il ris jp rifle della madbull su un sopmod marui (naturalmente sre)?????
Ragazzi forse mi è sfuggita, ma esiste una guida che spieghi come portare i cavi di alimentazione davanti? Ho preso un AnPeq e bisogna che faccio il lavoro.
Immagino che non sia difficile, ma se avessi una guida farei molto prima.
------ Post aggiornato ------
Prendili da Ebaybanned in asia, costano poco e arrivano senza problemi.
https://www.softairmania.it/threads/...io-al-frontale
------ Post aggiornato ------
foto drammatiche ma meglio che nulla
Ultima modifica di ramcke-sswg; 14/02/2013 a 10:54
Grazie l'ho appena trovata... era anche bene in evidenza.
Scusate...
![]()
Per monziani:confermo che dal bannato cinese arrivano senza problemi io ne ho presi una decina me li ha mandati i 2 buste arrivate tutte e 2 senza dogana