è puramente estetica: peccato che non abbiano dotato il light "normale" di outer intercambiabile (anche se con un bravo tornitore è possibile farlo).
è puramente estetica: peccato che non abbiano dotato il light "normale" di outer intercambiabile (anche se con un bravo tornitore è possibile farlo).
Ehehehe belli belli presi a HK ?Originariamente inviata da Ghibli2307
Ne ho appena venduti 4 nel mercatino..!
davvero belli!!!
Ragazzi ho un socom e un cqbr e avrei un paio di domande da farvi,
- sapete indicarmi un buon ris da mettere sul socom?
- nel cqbr ho un calcio crane del sopmod ma vorrei metterci le lipo 7,4 che modifica e batterie mi consigliate?
grazie a tutti per le eventuali risposte
ci sono diversi 3d in merito; per il ris io opterei per un ris 9 pollici tipo DD e aggiornare la line a sopmod block II, mentre per le lipo sono ottime le Lipo 7.4 Actionbatteries da 1100 mha sdoppiate da inserire nel crane: devi però eliminare l'accrocco originale e saldare un cavo sui terminali presenti sul tubo (dove ci sono le lamelle di scorrimento (che adranno tolete)
PER FARGIA:la batteria io ti consiglio max 20c per il ris del m4 socom io ne ho 2 ma le marche non me le ricordo però io ho provato uno della dboys e ci è entrato,oggi se ci riesco ti posto le foto dei ris,ci entra anche il kit moe (lo monto io adesso sul mio socom),sia originale che element anche se quest'ultimo che è quello che ho io,non è perfetto al 100% però è accettabilissimo
Grazie ragazzi, nel socom ho provato un ris element ma mi va di forza lo so che è impossibile ma vorrei trovarne uno che va come l'originale del cqbr. Per le lipo non vorrei rovinare il calcio originale quindi penso di prendere un crane portabatterie e mettere direttamente il connettore piccolo al fucile.