Lipo7,4V con 20C - così è più reattiva
Lipo7,4V con 20C - così è più reattiva
A ok, non è originale però...
ciao a tutti mi sto interessando anch'io alla sfera SRE e penso proprio di prendermi appena riesco un ak74, sul momento deciderò quale versione. avrei un paio di domande da porre a qualcuno che possiede una di queste repliche:
-a volte leggo che su questa serie non funziona il colpo il singolo (leggendo qualche annuncio di vendita sul mercatino un paio avevano questo problema). è così frequente? si può sistemare facilmente?
-qualcuno sa dove reperire dei caricatori monofilari per ak qua in italia? tutti gli shop che ho visto hanno solo i maggiorati, ma mi pare un controsenso usarli su questo tipo di repliche...
grazie per eventuali risposte
prova a cercare i king arms da 110 li aveva safarà,il problema del colpo singolo io sui miei 2 ak ancora non ce l'ho speriamo bene
cosi non salta l'uso del bolt cach o non hanno il bolt cach???prova a cercare i king arms da 110 li aveva safarà,il problema del colpo singolo io sui miei 2 ak ancora non ce l'ho speriamo bene
ps: sono usciti anche i cinesi replica marui per AK il modello in arancione (scusate ma non ricordo il terminewcg)
L'ak non ha il bolt cach,il mag pipe è solo per la serie colt e scar,si diceva che c'era anche per l'ak ma non l'ho mai visto da nessuna parte.
Sono andato a vedere su wgc ma ho trovato solo i king arms e i marui per l'ak sre,di cui c'è l'offerta sui marui in colore orange a19,20$ circa 14,60e
Ultima modifica di frog; 15/12/2012 a 17:42