Si esatto è l'unica replica che tiene il rinculo, però concordo che per qualche soldino in più conviene il Bushnellcomunque aspetto consigli sul motore da montarci
![]()
Eheheheheh magari le potessi lasciare al negozioHo dato un'occhiata ai prezzi degli originali e per ora non sono accessibili
Ho letto che molti hanno problemi in quanto si starano, e non parlo di royal o robe del genere. Mi dirai che son la stessa cosa per te, ma sinceramente io speravo nella G&P che fa delle belle repliche, sia dal punto di vista dell'estetica che della funzionalità...Per esempio ci sono pareri discordanti anche sullo stesso modello di sistema di puntamento, tipo M2 G&P che adoro e che se potessi mi porterei a casa originale
E l'eotech G&P non si stara o cose del genere? Neanche lo specter elcan? (mi attira parecchio, anche la versione ottica/dot da 1x a 4x)
Snake_Sniper92 mi hai lasciato tu la rep neutra su questa discussione? non ha ne commento ne nomeper il motore non so che dirti
![]()
Ultima modifica di Peppels95; 10/12/2012 a 21:31
Se non vuoi spendere per un originale nuovo .. Puoi valutare l'usato oppure un bushnell se lo trovi..in caso contrario se vuoi un replica dell'holografico eotech vai di hurricane le altre case lasciale tutte perdere..
In alternativa ti puoi dare un dot da arma vera che tengono tutto senza problemi, tipo la blauoptick che non costa molto e fuori ha la stessa forma del t1 e funziona da dio
no non ho lasciato nullaOriginariamente inviata da
[url="https://www.softairmania.it/members/24315-snake_sniper92"![]()
Ultima modifica di Snake92; 10/12/2012 a 22:07
Il T-1 proprio non mi piace, che ci vuoi fà, amore per l'AimpointCavolo, sarà che non mi sono mai messo a cercare gli holo della bushnell, ma ci son prezzi che quasi quasi conviene aspettare qualcosa in più e passarsi lo sfizio di avere un originale della eotech...oltretutto non ho trovato molto...
Interessante
Boh, chissà chi era![]()
Ultima modifica di Peppels95; 10/12/2012 a 22:41
Per curiosità voi con che batteria preferite far girare il vostro SRE?![]()