Eheheheheh magari le potessi lasciare al negozioHo dato un'occhiata ai prezzi degli originali e per ora non sono accessibili
Ho letto che molti hanno problemi in quanto si starano, e non parlo di royal o robe del genere. Mi dirai che son la stessa cosa per te, ma sinceramente io speravo nella G&P che fa delle belle repliche, sia dal punto di vista dell'estetica che della funzionalità...Per esempio ci sono pareri discordanti anche sullo stesso modello di sistema di puntamento, tipo M2 G&P che adoro e che se potessi mi porterei a casa originale
E l'eotech G&P non si stara o cose del genere? Neanche lo specter elcan? (mi attira parecchio, anche la versione ottica/dot da 1x a 4x)
Snake_Sniper92 mi hai lasciato tu la rep neutra su questa discussione? non ha ne commento ne nomeper il motore non so che dirti
![]()
Ultima modifica di Peppels95; 10/12/2012 a 21:31
no non ho lasciato nullaOriginariamente inviata da
[url="https://www.softairmania.it/members/24315-snake_sniper92"![]()
Ultima modifica di Snake92; 10/12/2012 a 22:07
Il T-1 proprio non mi piace, che ci vuoi fà, amore per l'AimpointCavolo, sarà che non mi sono mai messo a cercare gli holo della bushnell, ma ci son prezzi che quasi quasi conviene aspettare qualcosa in più e passarsi lo sfizio di avere un originale della eotech...oltretutto non ho trovato molto...
Interessante
Boh, chissà chi era![]()
Ultima modifica di Peppels95; 10/12/2012 a 22:41