toccherebbe capire cosa genera il rinculo,perchè se è il kit quello che vendono non conviene ti compri un cinese in metallo da 100e ci spendi 89e per il kit e usi quello.

toccherebbe capire cosa genera il rinculo,perchè se è il kit quello che vendono non conviene ti compri un cinese in metallo da 100e ci spendi 89e per il kit e usi quello.

non puo essere solo un kit
intanto mi sembra che rinculi parecchio ma magari sono solo bravi loro a muovere le braccia e poi scarrella, con un kit è praticamente impossibile da realizzare abbastanza agevolmente perche tutti o quasi siano in grado di montarlo...

bo,vediamo quando uscirà una recensione anche perchè altrimenti come fanno a farlo rinculare avendo un gear di II gen?Per me è quel kit tremors o simile e lo scarellamento è come quello dei cinesi scarellanti,diretto col pistone.Però piu tipo sre ci sono in commercio,ed è meglio per noi che abbiamo la concorenza nei prezzi (spero,credo,mah...).

io credo che l'unico concorrente alla marui potrà essere il KWA ERG a fine anno, anche perchè l'unico che avra' anche il bolt stop di fine colpi
(a meno che la ASCU non mantenga la promessa e faccia uscire questa estate l'HU-bolt stop)

min 8:00 in poi, non smonta completamente la meccanica ma si nota la massa del tubo e il sistema di scarrellamento

molto interessante. pensavo a una cosa simile...resta una asg classica in sostanza perche il gear è un 2gen modificato per lo scarrellamento ma di fatto è un 2gen quindi anche tutta la componentistica hu compreso.
dietro una massa con molle a contrasto sembrerebbe...
stessi gusci delle asg, stessa solidita e stessi prezzi.
come progetto è a mio avviso migliore di quello sre, moolto piu snello e semplice ma senza bolt stop

scusate ma mi dice che posso mettere solo un video per post

Non sono d'accordo...i Colt SRE sono nati con ben precise finalità di realismo.
Infatti i caricatori sono real size,ha il bolt stop e il gruppo canna è molto più simile al real steel.
Per ora nessuna ASG sul mercato offre queste cose.
Questo dei Bolt è un adattamento della meccanica classica,quindi da verificare affidabilità e durata dei componenti.
Per ora su 4 Colt SRE ho avuto solo una rottura,quella del più vecchio dopo più di 3 anni di utilizzo intenso,il solito ingranaggio sgranato.
Comunque questi Bolt sono interessanti,me ne farò dare uno da Evil da provare..