Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
il Kobayashi avvolto tutto a mano e gold plated

-High Performance
-Hand wound
-Chromium molybdenum steel pinion gear
-CNC T6 aluminum motor tower
-Engineered and designed for Tokyo Marui Next Generation AEG
-Torque-up (designed for 400 fps and below)
-Super silent & smooth motor with 4 pcs ball bearing inside
(2 pcs ball bearing in the tower, 1 pc ball bearing in the end cap, 1 pc ball bearing in the housing)
-Super energy efficient (output: only 60W per revolution compared to systema magnum which has an output of 120W )
-Plus 77% power up compared to TM eg1000 (almost the same power with systema magnum)
-Required 9.6V - 12V

Made in Japan

---------- Post added at 22:13 ---------- Previous post was at 22:11 ----------

questo mi piacerebbe... ma costa come un SRE
Zio, questa è roba prelibata, in realtà manco sapevo esistesse.. ma chissà i prezzi?

non sò. forse un systema magnum associato alle lipo senza troppi C potrebbe "schiccherare" già abbastanza, ingranaggi e pistocchio sarebbero interessanti se riducessero lo stridio meccanico. E la massa battente.. quanto pesa?

Verità.. li hai ordinati?

Quote Originariamente inviata da Rudik Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, tra breve saro' in possesso del mio m4 sopmod marui, e come prima cosa intendo modificarlo per utilizzare batterie lipo, come gia visto su queste pagine, dissaldando i due contatti da buffer tube e installando un cablaggio tradizionale. Il calcio nuovo ce' gia', vorrei sapere che fusibile usa il sopmod, credo 15A come di solito i marui, ma forse hanno deciso di applicarne uno un po piu "cicciotto" visto che il motore e sottoposto ad uno sforzo maggiore con il sistema di rinculo ecc... e di che sezione e lunghezza ottimale devono essere i cavi, cosi da fare una bella razzia nel negozio di elettronica e modificare tutto al volo Grazie in anticipo per le risposte
15 bastano e avanzano, il fusibile serve per eventuali cortocircuiti. Lunghezza ottimale? per cosa? la sezione è sufficiente quella originale, ma se ne hai possibilità conviene ricablare tutto e fare u unico cavo senza giunte, nelle guide del buffer il termorestringente non permette la chiusura ottimale della pista di scorrimento e blocco pala. Stessa cosa per un cavo con sezione sovradimensionata.

Quote Originariamente inviata da Peppo#13 Visualizza il messaggio
Probabile che sia l'eccentrico, però è strano perchè il singolo va sempre, mentre la raffica a vote non dà proprio segni di vita...pork...
è diverso dallo sparare sempre in singolo anche se posizionato in raffica; in questo caso potrebbe essere un falso contatto del selector plate 8a me era capitato dopo 8 ore di pioggia intensa!