Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
talkin'about....

bene, ieri in gita al monte titano, mi son preso un Socom....
insomma... è proprio un Marui..... stessa impronta come ai vecchi tempi.... mi spiego:

compri qualsiasi altra marca e prima di metterla in campo devi hoppare o slimacchiare qualcosa....
invece se compri un Marui, devi solo attaccare la batteria e sei a posto, ci metti le mani solo quando smetterà di funzionare....

il mio esce a 92 m/s ed a 40mt ci arriva senza problemi con una efficenza di hop-up fra le migliori che abbia mai visto.... a dirla in breve basterebbe una canna di precisione per aggiungere qualche metro/s
e stingere la rosata... come poi molti di voi hanno già fatto.

per carità.... si snerverà la molla, si consumerà il settoriale o quant'altro.... ma se ne parlerà al momento...LOL va bene così!

insomma....viene già voglia di comprarne un'altro..... è come la Fiesta, ti tenta 3 volte tanto...
heheheheh...benvenuto nel club Zio!!!!
Tieni conto che io sono ormai a quota 4 SRE...l'appetito viene mangiando.
Riguardo la gittata addirittura una volta abbiamo avuto una "discussione"(molto pacata) con un'altro club..la solita storia del "ma come mai i tuoi pallini arrivano e i miei no??",quando gli abbiamo fatto vedere che i nostri erano tutti marui SRE originalissimi e dopo averglieli fatti provare hanno capito anche loro come mai la loro gitttata era inferiore di parecchio.
Quando gli ho fatto vedere che a colpo singolo colpivamo una lattina a 30m ci sono rimasti pure un pò male..