ma il foro a questa distanza precisa, l'hai fatto te?
talkin'about....
bene, ieri in gita al monte titano, mi son preso un Socom....
insomma... è proprio un Marui..... stessa impronta come ai vecchi tempi.... mi spiego:
compri qualsiasi altra marca e prima di metterla in campo devi hoppare o slimacchiare qualcosa....
invece se compri un Marui, devi solo attaccare la batteria e sei a posto, ci metti le mani solo quando smetterà di funzionare....
il mio esce a 92 m/s ed a 40mt ci arriva senza problemi con una efficenza di hop-up fra le migliori che abbia mai visto.... a dirla in breve basterebbe una canna di precisione per aggiungere qualche metro/s
e stingere la rosata... come poi molti di voi hanno già fatto.
per carità.... si snerverà la molla, si consumerà il settoriale o quant'altro.... ma se ne parlerà al momento...LOL va bene così!
insomma....viene già voglia di comprarne un'altro..... è come la Fiesta, ti tenta 3 volte tanto...
Ultima modifica di ziofester; 26/02/2012 a 12:16
condivido è veramente impressionante, il mio però inizia ad avere una certa età ed è ora di aprirlo ma lunga vita a mamma marui, con la serie sre è veramente riuscita a superare tutte le altre marche mantenendo la sua affidabilità sempre molto elevata come sarebbe giusto che facessero anche tutti gli altri
hehe...mi sono attrezzato per Phantom Rage....LOL
ahahahah
anche lo zio è passato al lato oscuro dell'sre!!!
complimenti per lacquisto
ciao all
PS: i GBB li hai messi da parte?
no, semplicemente i GBBR funzionano alla grande solo se....ov@r (si può dire? LOL) quindi da noi sono inutilizzabili in gioco.... per quanto ti puoiPS: i GBB li hai messi da parte?
scervellare, una volta portati nel Joule i risultati di gitatta e precisione sono mediocri (ben lontani da una ASG) ed iniziano le noie meccaniche.
I GBBR danno pochi problemi e grandi soddisfazioni solo se mantenuti alla potenza originale.... molte masse da muovere, tanti attriti e propellenti instabili.... NO POWER NO PARTY.
Ricordo ancora una notte folle in cui, chiacchierando con noto distributore/customizzatore di GBBR a Taywan, io gli raccontai del depotenziamento ad 1J.... lui mi rispose "poi pensi di riuscire a giocare?"
Ho rimasto due GBBR: WOC e WE... sono bellissimi e vanno bene (una volta messe a punto alcune cosucce)... il nuovo M4 WE open bolt poi tira delle superpanacche nella spalla, MA.... sono relegati alla pratica del "barattoling".....
Quindi l'unica alternativa per noi joulisti con feeling alla pseudo simulazione votata all'uso del caricatore monofilare, rimangono:
-ASG con mosfets: appena arrivato l'AWS è fantastico
-Marui S&R...perchè ha anche l'optional del bolt stop e del minirinculicchio (vedrai che alla fine ci monto il mosfet pure su questo)
dei Systema PTW non ne tengo conto poichè, macchine divertentissime per carità, ma sono paragonabili ai GBBR.... se vuoi utilizzarli in game è una lunga corsa a chi rompe di più
degli apparati LT non ne tengo conto poichè, sistema interessante e caratteristico, ma sino a quando la precisione è quella di centrare 2/3 bersagli affiancati con un sol colpo beh, non ci vedo
tutte ste capacità.... il giorno in cui la precisione sul bersaglio sarà ridotta anche a solo a 3/4 MOA allora ne riparleremo
Ultima modifica di ziofester; 26/02/2012 a 17:45
heheheheh...benvenuto nel club Zio!!!!
Tieni conto che io sono ormai a quota 4 SRE...l'appetito viene mangiando.
Riguardo la gittata addirittura una volta abbiamo avuto una "discussione"(molto pacata) con un'altro club..la solita storia del "ma come mai i tuoi pallini arrivano e i miei no??",quando gli abbiamo fatto vedere che i nostri erano tutti marui SRE originalissimi e dopo averglieli fatti provare hanno capito anche loro come mai la loro gitttata era inferiore di parecchio.
Quando gli ho fatto vedere che a colpo singolo colpivamo una lattina a 30m ci sono rimasti pure un pò male..![]()
Benvenuto Zio... queste ASG sono davvero un tocco in piùOriginariamente inviata da ziofester