dai attendo le info poi la ordino...perchè mi spiace lasciarlo sembra in borsa..
dai attendo le info poi la ordino...perchè mi spiace lasciarlo sembra in borsa..
io con le batterie originali del sopmod ieri che c era freddo (saremo stati sui 12-13 gradi) non ho avuto problemi e mi ha fatto 2 caricatori e mezzo maggiorati... quindi alla fine una lipo dura giusto quei 200 pallini in piu da quanto dite...
12-13 gradi non sono "freddo"..è solo frescolino....aspetta di andare sotto zero e vedrai che quelle batterie ti faranno rimpiangere di non aver fatto la modifica per le LiPo...![]()
qui a genova andare sotto 0 e difficile giusto per 2-3 settimane puo capitare tra fine dicembre inizio gennaio in genere, e di tempo ne ho per fare la modificache faro soltanto da usare per l' inverno visto che a presto passero ai gbb (tranquilli l m4 lo usero comunque nei tornei
)
..ma anche 5° bastano per lasciare in auto il SOPMOD in cambio di una ASG dotata di batteria normale...
Scusate qualcuno ha info su dove reperire i caricatori monofilari ASI in europa o asia?
Anche in Italia basta che sia un venditore affidabile.
domani mi arrivano 10 mono...della star![]()
Intendevo per l'EBB ovviamente. Monofilari normali ne ho già che basta...
![]()